il dubbio è quanto caghi??![]()
il dubbio è quanto caghi??![]()
cmq hai mai provata la multifrequenza?? ad allenarti con una fullbody?? hai mai fatto i fondamentali??
cago parecchioSi faccio i fondamentali, rispondo anche a dark non faccio per il momento stacchi e squatt per alcuni problemi che mi porto da un pò di tempo, quando risolvero allora inizierò di nuovo
Una contrattura lombare che mi ha dato un sacco di problemi. la sto risolvendo con l'aiuto di un amico osteopata
Comunque walk mai fatta ne fullbody ne multifrequenza
Segnalibri