Io non posto sennò vado a compensare Fenix
A proposito brò: fermati...sennò con il braccio mi becchi la coscia..]#]
#]
#
Un sondaggio potrebbe essere quanti cm hai guadagnato in XX mesi
e in più postare situazione di arrivo e di partenza del periodo XX così da renderci conto fino di quanti cm si possono guadagnare in un dato Tempo
a me ha becca la circonferenza vita![]()
Comunque credo che la ditribuzione della circonferenza braccio sia gaussiana, soltanto che la curva sia più alta a valori bassi e scenda più rapidamente a valori oltre i 40-41 cm
e' sicuramente gaussiana
cmq, tanto per parlare di BF, il braccio e' tra quelle parti, secondo me, che ne risente meno. ovvero la BF dovrebbe avere un'importanza minore se si va a vedere il bicipite.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
interessa tanto il tricipite però
Sì gaussiana però più alta in basso e più ripida in alto secondo me.e' sicuramente gaussiana
Sì dovrebbe interessare abbastanza poco il grasso corporeo.. salvo essere molto grassi dovrebbe variare solo un paio di cm
Certo il tricipite costituisce la parte maggiore in volume del braccio, per questo per avere braccia grosse normalmente bisogna essere molto forti nei movimenti di distensione
Mi son fatto i conti adesso, con 14 di polso dovrei arrivare a 32,75... è pochissimo! Adesso sono a 29 e il braccio è inesistente, non penso cambi molto a 32! Spero di arrivare un pò più in la.![]()
Segnalibri