e poooooi ancora...![]()
e poooooi ancora...![]()
e io ti banno
ancora
e poi ancora e
di nuovo ancora hahaha
anzi, potrei bannare lui cosi' la rep va ancora piu' in basso, e nessuno lo puo' reppare![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Dai Uber, lo so. Lo so che in fondo in fondo, ti sta simpatico e vuoi repparlo. Non lo fai solo perche' tutti si aspettano il contrario da te. Fai uscire fuori il vero Uber, ascolta il tuo cuore, segui il tuo istinto, quando lo dico io , quando lo dico io ...reppa spitty, reppa spitty, ORA !!
Ahahahaha c'e' qualcuno che mi ha sreppato per aver reppato spitty ahahahahah
Continua pure, fidati, fai ridere, quindi e' ben accetto
Uber devi provare a vendere le zollette di zucchero su ebay( puoi dire che fanno crescere selettivamente i polpacci ) .... hai la capacita' di creare adepti dal nulla . ahahaha
No dai è assurdo. Non sono stato io eh anche se non ti posso reppare ancora.io ti avrei bannato al limite ahahah. Ma almeno si è firmato?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Non sono stato nemmeno io, anche se te la saresti meritataUna rua rep vale 4 delle mie srep penso... dunque hai vanificato tutto il mio sreppaggio su spitty.....arrrgh
![]()
-Where Eagles Dare-
No no, e' uno con non molti post e bassa reputazione. Cmq non importa, lo dicevo solo perche' mi fa pensare come la gente si incazzi per azioni fatte su un personaggio immaginario
Non ho mai pensato a voi 2, se ce ne fosse mai bisogno, la accetterei ben volentieri, ma gia' so' che la firmereste![]()
Molti post e bassa rep..... mmmmmmm![]()
-Where Eagles Dare-
Non molti...
sreppato![]()
La srep è mia!
Appena posso ti aiuto a diventare abbronzato!
Cmq scherzi apparte, io ancora nn posso, ma appena ne ho la possibilità, lo colpisco...![]()
come la srep e' tua?
ho sreppato te per sbaglio tarantello?
SREPPPPPPPPPPPP !
Ma com'è che non ha ancora le tre caselle rosse ? Non valgono troppo le mie srep ?![]()
Comunque mi rincuoro: è all'ultimo posto come Reputazione !![]()
Segnalibri