Risultati da 1 a 15 di 85

Discussione: Gare regionali IFBB 2004

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,420

    Predefinito

    bei quadricipiti, però non guasterebbero un po di polpacci in +
    complimenti anche x l'imponenza della schiena

    ps. eri in massa anche nelle foto delle cosce si?

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    La tana del bianconiglio
    Messaggi
    229

    Predefinito

    cazz0 è vero sembri veramente più pesante dei tuoi 74!
    Veramente complimenti!cmq penso che tu possa essere molto sodsdisfatto dato che è la tua prima gara e che a detta dei giudici sei molto meglio dei "piccoli chimici"!

    Continua così [(-)e]
    Ultima modifica di mancio; 04-05-2004 alle 12:22 PM
    Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada.
    Troppo spesso.
    Troppo pesante e grezzo.
    Un enorme blocco di ferro.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    73

    Occhiolino Grazie

    1000 grazie raga.. sono davvero contento.. appena posso metto le foto che ho fatto sto sabato che difianco a me c'è il tizio che ha vinto il regionale piemonte e che è arrivato secondo al nord italia..si vedono bene le strutture e i fisici e... tirato si, e secondo posto meritato, ma braccia gambe e schiena oltre al tiraggio c'era davvero poca roba.

    a parte questo la competizione mi è piaciuta un casino, mi piaceva la tensione dietro al palco, tutti li a scaldarci e a confrontarci.. l'odore di mallo... un esperienza spettacolare e poi mi piace stare sul palco e dimostrare il duro lavoro ai giudici e alla platea.. agli amici e alla gente che diceva:"ma tu riuscirai a definirti come quelli delle gare? con quelli addominali?".
    ed eccoci qua, sceso dal palco a prendermi i complimenti da tutti, che soddisfazione! tutti i sacrifici scompaiono nel giro di pochi secondi.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 4foto.JPG‎ 
Visualizzazioni: 274 
Dimensione: 46.6 KB 
ID: 1302  
    Ultima modifica di Cellone; 04-05-2004 alle 11:52 AM

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62
    Messaggi
    434

    Predefinito

    Una curiosità: cosa fanno tutti quegli uomini nudi dietro il palco?eheh..dai scherzo..mi chiedevo quali esercizi si fanno prima di salire sul palco..che livello di pompaggio si raggiunge..io in palestra se pompo cercando di ottenere i massimi volumi possibili mando a quel paese le forme, soprattutto nelle braccia..anche la definizione sembra minore se si esagera (nelle gambe e nelle spalle scompaiono i tagli, che son quasi piu' visibili a muscolo contratto ma non pompato)..immagino che si cerchi la via di mezzo nelle competizioni, sbaglio?

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    73

    Predefinito

    si in effetti le forme scompaiono un pò, però si fa solo del pompaggio di circa 10 min appena prima di salire sul palco.... se no ti sfinisci. si fa con dei pesi leggeri, con degli elastici oppure con degli stracci tenuti dall'accompagnatore.
    se fanno solo esercizio per le spalle, schiena petto.. le gambe non si toccano per niente, così come le braccia.. almeno era così quasi per tutti.
    alzate laterali, alzate laterali a 90°, flessioni e pulley.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 05625.jpg‎ 
Visualizzazioni: 268 
Dimensione: 11.6 KB 
ID: 1303  
    Ultima modifica di Cellone; 04-05-2004 alle 05:31 PM

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    73

    Felice Ecco le foto del Nord Italia IFBB

    Guardate un pò... bè credo che le foto sia venute meglio anche per una questione di luci e di palazzetto.. cmq io ero in forma migliore del regionale!


    http://www.bodyshot.it/web%20casalbe...8/15/index.htm

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62
    Messaggi
    434

    Predefinito

    Si vede che eri messo bene..a masse rispetto agli altri sembravi anche superiore a molti..mi dici i nomi dei primi tre classificati,son curioso di vedere i parametri con cui valutano gli atleti i giudici di gara..ho visto le foto (8 atleti nella tua categoria giusto?)..secondo me meritavi un piazzamento migliore.

Discussioni Simili

  1. Jerome "Hollywood" Ferguson IFBB Pro bodybuilder si e´sposato con IFBB Pro Marnie Hol
    Di Flexshop nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-07-2010, 11:52 AM
  2. Regionali IFBB
    Di mary nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 09-07-2004, 09:28 PM
  3. Campionati Aprile - Maggio 2004 IFBB
    Di bbhomepage nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-2004, 04:29 PM
  4. Gare regionali
    Di GOLD'S GYM nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-02-2004, 11:27 AM
  5. programma 2004 gare pro ifbb
    Di rachitico nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-12-2003, 03:37 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home