La vascolarizzazione è uno dei miei peggiori difetti, non mi si vede una vena!![]()
E' solo un problema di genetica?
E' che ho questa maledetta pellaccia spessa!!
Argh!!
Scusate lo sfogo![]()
La vascolarizzazione è uno dei miei peggiori difetti, non mi si vede una vena!![]()
E' solo un problema di genetica?
E' che ho questa maledetta pellaccia spessa!!
Argh!!
Scusate lo sfogo![]()
Ciai la cotenna, Carne' ?
[serious mode on]
Ma quanta BF hai ora come ora ?
Gli abdomen sono belli squartati e separati ?
[serious mod off]
Altrimenti sono cazvoli !
Ora gli abs sono il leggera vista (starò al 13-12% circa), ma non mi si vedevano nemmeno dopo la mia dieta mortifera e dissennata del primo anno di palestra che mi ha portato da 90kg di panza a 68kg di secchezza, con tanto di abs squartati e zigomi esposti!!
Maledette vene, magari sono fatto come gli insetti, con il cuore a spugna che succhia e versa liquido vacante... mah...
Speriamo di tirarne fuori qualcuna questa primavera con un cutting serio....
-Where Eagles Dare-
quando faccio i cavi alti per i bicipiti dal destro esce la vena anche nella parte interna
io sono magro eppure vene in vista ne ho poche... ma alla fine avere le vene in vista è un bene o un male??
io dire machissene...
ciao carnera.. io ho pochissime vene in evidenza anche quando sono abbastanza tirato
addirittura all'AVIS si stupiscono quando mi scopro il braccio perchè normalmente dal palestrato si aspettano i tubi dell'acqua
la genetica è genetica.. ma mai desistere!
pure io con le vene non ci azzecco bo....c'e gente che manco si allena e ha dei tubi da spavento, mi chiedo se questo puo influenzare o dare piu possibilita a chi le ha di incrementare meglio la massa di uno poco vascolarizzato ma...
Non penso centri, quelli che non s'allenano e c'hanno i tubi spesso nono ectomorfi sottopeso...
-Where Eagles Dare-
io c'ho un tubo vascolarizzato fra le gambe ahahaahahah
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
io se contraggo sugli avambracci si vedono delle vene, ma quelle si vedevano anche quando non ero palestrato.
sul resto del corpo invece non si vedono per niente
Perchè no?Fordi ne?
-Where Eagles Dare-
Segnalibri