Mah... aveva iniziato con il BB, poi Strongman e adesso boxe... chissà che prima o poi scelga qualcosa in cui dedicarsi!![]()
Mah... aveva iniziato con il BB, poi Strongman e adesso boxe... chissà che prima o poi scelga qualcosa in cui dedicarsi!![]()
certamente se nn ha lo strong nel cuore nn potra mai emulare un marius o un zidrunas savickas che nn hanno mai abbandonato questa disciplina...
anzi,penso che faccia ben poco anche nella boxe che sono sport dai quali bisogna nascere fin da ragazzini(14-16 anni) per avere la dimestichezza di poter guadagnare cifre di tutto rispetto.
mentre penso che un mikhail koklyaev o kevin nee abbiano molte piu' possibilita' visto che sono atleti dedicati completamente allo strongman![]()
Ma è certo poi che si dedicherà completamente alla boxe?
io ho visto una gara del 2008 tenuta in norvegia penso ed ha fatto un ottima gara (alle atlas penso sia davvero il n°1) del resto penso sia uno dei giovani che possa diventare il futuro di questa disciplina insieme a Kevin Nee...infortuni permettendo..
si vede che aveva iniziato con il BB
ma esiste qualche video in cui boxa? non vorrei mai trovarmelo davanti... hahah
haugen e' un cognome molto comune comunque, potrebbero non esserci gradi di parentela con Odd.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
non c'è nessun grado di parentela.
kevin nee è giovane però deve stare attento perchè si infortuna frequentemente....
Come non cè nessun grado di parentela?
In più di un occasione ho sentito e letto che Odd fosse il padre di Arild...tanto che veniva presentato come l unico atleta strongman ad aver gareggiato contro il padre...
haugen è come smith negli usa e rossi qua in italia.
su youtube c'è il video del norway strongest man 2007 però è in norvegese ma li ho visti gareggiare insieme al viking challenge 2008 è nessuno ha fatto notare la parentela. cmq se sei così sicuro posta un link di un sito o anche di un forum.
di scritto non ho visto nulla...mi ricordo con certezza di averlo sentito dire da qualche commentatore ma con la "preparazione" di chi commenta la gare è probabile che sia stata un inesattezza....![]()
Segnalibri