Ricordo solamente che appena ho sentito il crack ho mollato il bilanciere di colpo niente più...
Appena ci sono delle novità ti faccio sapere...
Grazie mille per la disponibilità.
Matteo
Ricordo solamente che appena ho sentito il crack ho mollato il bilanciere di colpo niente più...
Appena ci sono delle novità ti faccio sapere...
Grazie mille per la disponibilità.
Matteo
matteo hai una sfortuna...
speriamo che tu guarisca in fretta dai.
ciao
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Uber è un periodaccio...anche a casa nuova non ne va una dritta....![]()
dai su, forza!tutto passa, anche sti periodi di mer*a, fidati
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
grazie dark...
per Armando....sabato è venuto il mio fisioterapista di fiducia...mi ha fatto vari test...e mi ha detto che non ci sia nulla di grave a livello muscolare...ma il problema sta interessando la sciatica.
Infatti ho del dolore nella parte destra del fianco sul gluteo dx quando eseguo delle rotazioni.
Io vorrei riprendere ad allenare leggermente le gambe...tu cosa mi consigli?
Sabato mi faccio di nuovo vedere...devo riferirgli qualcosa di preciso.
Dalla RM lui mi ha detto che non si riuscirebbe a vedere niente, perchè il problema è nascosto sotto il coccige.
Una analisi strumentale della colonna la farei, anche per verifica generale dello stato di salute della struttura.
L'area da te indicata è tipica nei problemi di sciatalgia, ma va verificato se il problema è di origine vertebrale o periferico (neuropatia).
Non capisco la questione del coccige.
A mio parere se non hai problemi rilevanti (ovvero su una scala da 1 a 10 hai dolore 2-4) puoi provare ad allenare le gambe, ma prendi il movimento che ti causa più fastidio e usalo come indicatore di peggioramento o miglioramento.
Una domanda, giusto per curiosità, sei stato dal dentista ultimamente?
no armando...niente dentista.
allora introduco ad esempio uno squat alto...perchè a me è la parte accosciata che mi crea fastidi.
Il mio fisio mi ha fatto dei test ruotando la gamba dx in posizione sdraiata (pancia sotto). Ho sentito all'interno del coccige scrocciare svariate volte.
Lui mi ha detto che il dolore può essere dovuto a degli atteggiamenti sbagliati causati dal dolore intenso delle giornate successive all'infortunio.
Lui sostiene che a livello muscolare sto ok.![]()
Segnalibri