Risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: Testosterone......

Visualizzazione Elencata

Predefinito

ma cio nn toglie che la tua uscita nn era rispettosa nei confronti di chi aveva fatto certe scelte,
    Ok, allora, sicuramente io ho sbagliato nell'appellare a perdeti o senza cervello una certa categoria di atleti.
    Ma voglio dire uan cosa proprio a te 4ca che hai detto che per fare quello che fai hai dovuto studiare psicologia dello sport, come tu saprai il forum viene letto da tanti tipi di ppersone, gente informata o disinformata, gente con una personalità forte oppure debole, gente che sa decidere da solo e altri che prendono decisioni perchè hanno letto questo e quello.......allora,
    Vieni al mio discorso quando dico che nei forum non si dovrebbero trovare scritte questo tipo di frasi?:

Per sfruttarlo al meglio lo dovresti abbinare con altri a.a.s come Deca durabolin Dianabol ,testoviron ecc
    Per il resto dico che mi rincresce per tutte le persone che si sono sentite offese dalle mie affermazioni (iniziali) sentenziate con poco tatto.

Sherko
    Ultima modifica di Sherko; 09-02-2004 alle 08:48 PM

Discussioni Simili

1. TeStOsTeRoNe
    Di FedeBuilder nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 03-12-2003, 01:32 PM
  2. Testosterone
    Di Body nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 12-10-2003, 11:45 AM
  3. Il testosterone
    Di EnerZona nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-07-2003, 10:36 AM
  4. Pumping Iron, Testosterone e Lorena Cozza...
    Di bbhomepage nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-07-2003, 10:09 PM
  5. Testosterone
    Di Mauro nel forum Problema Doping
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 26-05-2003, 06:30 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home