grazie zio, adesso tocca a te sempre se non ti rovina la preparazione
un po di considerazioni
fischio quanta neve
stamattina (mercoledi) ho la sensazione che mi abbiano messo del cemento nelle gambe e che inizi a fare presa
devono essere la miriade di cinquine di lunedi sera che giocano ai piccoli muratori.
anche dalla zona petto-spalle-tricipiti arrivano sensazioni similari e penso che domani si sentiranno ancora di piu.
sento anche l'addome discretamente "dommoso" segno che lo squat si è lavorato anche quella zona.
noticina: ho provato ad andare al lavoro ma dopo averci messo 45min per il primo km e aver scoperto che in zona i ponti dell'autostrada erano la fiera dei testacoda ho preferito fare rientro a casetta.
mi attendeva mio padre con il badile in mano, ergo messe un paio di scarpe opportune, mi sono aggiunto al gruppo spalatori volontari della via, visto che essendo stretta e chiusa in fondo gli spazzaneve non passano ne passerano mai.
morale 2 belle orette passate a sbadilare, che è divertente i primi 10 colpi poi iniziano a rompere un pochetto.
allenamento di ieri
panca 8x5@95kg(70%) 20 min
panca stretta 9x5@75kg 20 min
nella stretta non voglio forzare piu di tanto per evitare il ritorno di dolorini alle spalle, mi sono regolato considerando il rendimento sulla cgbp l'80% della panca
lat pull down 8x5 15 minuti
la mia lat è autocostruita, rispetto a quelle da palestra non ha il blocca gambe
ergo per rimanere a terra mi sono dovuto legare alla sedia e zavorrarla con i kettlebell
push press 6x5@60kg 10minuti
that's all

Segnalibri