Allora zatoichi, per la seconda questione ti dico: se prendi creatina la devi prendere tutti i giorni per almeno 60-90gg altrimenti puoi farne a meno
Per la questione proteine... non ha senso dire "so che vanno prese tutti i giorni". Vanno prese quando vanno prese, cioè quando compliando la tua alimentazione\dieta noti che senza non riusciresti a raggiungere la tua quota giornalera di pro attraverso cibo "normale". Io ne ho sempre fatto a meno, e stò cercando di puntare su altre fonti (sempre per la serie squattrinati
).
Comunque il mio consiglio è questo: se vuoi prendere whey fattele solo nel post wo assieme a carbo ad alto IG (almeno 1gxkg LBM) e nel precolazione (se lo fai, altrimenti fanne a meno per questo pasto e magnati delle uova).
Ci tengo a precisare che queste non sono mie idee originali ma ti stò riportando cose che ho letti girando per il forum, e che avresti potuto trovare da solo!

, cioè quando compliando la tua alimentazione\dieta noti che senza non riusciresti a raggiungere la tua quota giornalera di pro attraverso cibo "normale". Io ne ho sempre fatto a meno, e stò cercando di puntare su altre fonti (sempre per la serie squattrinati

Segnalibri