magari il bill starr non fa per te....sinceramente credevo che ti allenassi da piu tempo...e i pesi sono veramente bassi...
non so se questo programma puo funzionare per un principiante...il mio consiglio e lascialo perdere e fatti fare un programma in palestra.
veramente....
il fatto è che di sicuro con due mesi di allenamneto non hai ancora delle buone esecuzioni soprattutto nello squat...e il bill starr si basa sullo squat.
altra cosa non credo che tu sappia ancora le tue reali potenzialità...L'altro punto fondamnetale del programma è il 5rm (cioe il carico massimo con cui puoi compiere 5 ripetizioni)...e tu ancora non lo puoi stiamre on precisione.
terza cosa è normale che i tuoi carichi siano ancora "bassi" (non ti preoccupare non sei una pippa...tutti abbiamo iniziato cosi piu o meno)...si tratta di inparare degli schemi motorii nuovi, imparare ad utilizzare e coinvolgere al meglio i muscoli e preparare il sistema nervoso...ci vuole un po di tempo, pazienza, impegno e costanza.
il bill starr non è un programma per avanzati ma neanche per chi ha appena messo piede in palestra...richiede una buona tecnica e passione...a fare tre esercizi sinceramente ci si rompe un po le palle...al tuo livello secondo me avrebbe risultati veramente scarsi.
Segnalibri