Originally posted by Sherko
4ca di esempi ne puoi fare miglioni (bizzarri e non), ma penso che tu abbia capito perchè ho citato quelle storie.......anche perchè lo ho ribadito altre 10 volte.
Sherko.
ma io l'ho capito e sai quante volte siamo stati daccordo sul fatto che il doping anche ad alto livello nn e giustificato, ma cio nn toglie che la tua uscita nn era rispettosa nei confronti di chi aveva fatto certe scelte, infatti parlarne in modo distaccato e ok ma sempre rispettoso perche se ci mettiamo una motivazione ci autoesponiamo a determinati luoghi comini che hanno altre validita e giustificazioni, nn abbiamo gli stessi gusti ne gli stessi problemi, nn abbiamo le stesse problematiche sociali e percio nn possiamo uscire con frasi del tipo, ragazzi senza cervello che........................infondo nn stanno su un ponte a tirare sassi alle macchine che passano, ma che tu lo voglia o no fanno parte di una cerchai di sportivi che spingono all'estremo altrimenti nn sarebbero spettacolari, un tempo quando il doping nn era cosi demonizzato, i vari arnold zane nubret venivano ammirati e portati come esempi, ora nn sono un buon esempio nemmeno nell'ambiente stesso, infatti chi cerca di emergere (vedi tocci) la prima cosa che fa sputa proprio sui migliori, come se domani per presentare una nuova squadra di calcio si sputasse sull'inter milan ecc.
insomma quello che voglio dire e che partendo con rispetto per chi arriva a certi livelli a prescindere da che uomo e e da che usa altriemtni dovremmo fare lo stesso in tutti i campi, poi si puo discutere di quanti cretinetti credono di poter risolvere o raggiungere i loro sogni il prossimo fine settimana con gl'espedienti dei campioni, e che sono giustificati nel farlo perche sono liberi di fare le loro porche scelte, da qui si puo aprire tutto il dibattito che vuoi, e discutere sul fatto che molti credono che cmq se mai cominci mai lo sai se puoi o nn puoi, il che nn e vero, e cosi via, questo volevo dire tutto qua, ma se poi uno scrive che cmq nn cambia idea e chiaro che gl'esempi bizzarri
ichiban
*****************************"
Segnalibri