E me lo vieni dire a me che i farmaci sono destinati per tutt'altro impiego ?Originally posted by Sherko
Caspita, manco da un poco di tempo e al mio ritorno trovo tutti utenti laureati in medicina.......
Ma volete capire o no che i farmaci da voi citati sono nati per tutt'altro impiego, ma è possibile che per arrivare bisogna cercare sempre la strada più corta?........e poi corta si fa per dire, ci sono certi guru che con i farmaci sono diventati maiali senza forma, per non parlare poi della posta in gioo che conosciamo tutti e che sicuramente non vale lo strip della t-shirt al mare, oppure un palco al grand prix degli sfigati.
E poi mi viene un altro dubbio, chi cerca la strada più semplice per arrivare è colui che HA MENO VOLONTA' IN TUTTO, e che sicuramente questo sport lo utilizza per andare a fare il buttafuori bullo-nullo.
Allora carissimi perdenti guardatevi allo specchio, e pensate ad allenarvi invece che fare discorsi che non vi appartengono. CHE NON VI APPARTENGONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sherko.
Io uso certe sostanze per pura e semplice soddisfazione personale ....soddisfazione nel guardarmi allo specchio e dire "sono aumentato" "mi piaccio"
APRO UNA PARENTESI:
Parlando propio di mode ...il cosiddetto "bullo da palestra "cosi' vengono etichettati dalla maggior parte delle persone ....danno fastidio
in sintesi se volete bombarvi i muscoli solo per piacere alle ragazze vi dico che non avete propio capito niente ....Perche' i palestrati quelli che hanno raggiunto uno stadio di risultati abbastanza egregi NON PIACCIONO propio
Vedo tante belle ragazze assieme a dei ragazzi normali che non ci tengono alla loro forma fisica !! secchi ,in sovrappeso eppure hanno molto successo,molto piu' di quelli invece che hanno degli addominali scolpiti nella roccia e delle braccia alla Vin diesel
Cosa voglio dire con questo?
ragionate con il vostro cervello .....
Segnalibri