manco io le ho viste caXXo!
manco io le ho viste caXXo!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Non pensavo che questo thread ... diciamo alla mattia_natural (si lo sò hanno fatto la fusione) avesse così tanti partecipanti
Ciao Lorè
Benvenuto nel club dei longilinei![]()
Circonferenza del bicipite nel punto massimo con muscolo in tensione a freddo pià la misura del polso
Anche io le ho viste le foto ed è davvero un grande!![]()
ah, ragazzi...tutti col braccione, eh?
però tirate fuori pure la bf con tanto di foto della panza&braccio che anche il cognato della mia ragazza c'ha 42 di braccio, non ha mai toccato un peso, solo che c'ha la panza...
perchè qua avere un 38 al 8-10% è lo stesso che avere 40 al 15% ?
anche la misura della fava cambia a seconda della bf!!
altezza 1,86
braccio 39
avambraccio 32
coscia 62
polpaccio 39
le altre nì'sò....![]()
allora lho preso giuste :=P,
caspita ke peccato nn averle viste :S
L'importante è migliorare...il resto non conta!
Che sia 32, 42 o 52cm...
Cmq molti di noi già si conoscono, abbiamo visto le foto e sappiamo come sono fatti...che bisogno c'è della foto se tanto si sà già che:
1) nascono flames
2) siamo ormai i soliti noti, e ci conosciamo bene tutti...
Cmq a breve la posto dai...
Ah Jarno, bel torello!!!![]()
Ma io non credo.. mi pare che fosse un sondaggio, non una gara (mi è sembrato di capire questo quando ho parlato con l'autore del 3d)L'importante è migliorare...il resto non conta!
Che sia 32, 42 o 52cm...
Cmq molti di noi già si conoscono, abbiamo visto le foto e sappiamo come sono fatti...che bisogno c'è della foto se tanto si sà già che:
1) nascono flames
2) siamo ormai i soliti noti, e ci conosciamo bene tutti...
Cmq a breve la posto dai...
Ah Jarno, bel torello!!!
Se poi uno vuole mentire può farlo, ma non ha alcun senso..
Lo stesso per la BF.. uno l'ha al 10% l'altro al 15% e l'altro al 20%.. ma mica si possono fare la liposuzione per misurare solo muscolo osso e connettivo prorpiamente detto no? Le foto è sempre un piacere averle ma forse si esula dal sondaggio
a mio modo di vedere il sondaggio era interessante per quelle formulette che theiron aveva postato...sarebbe bello se riuscissimo appunto ad isolare un campione che so di 100 utenti e verificarne la correttezza...![]()
In allegato trovate il programma che ho fatto tempo fa per calcolare i dati antropometrici con la formula del primo post.
Occorre avere installato il framework 2.0 per eseguire il programma (lo trovate gratuitamente sul sito microsoft)
Ultima modifica di TheIron; 05-01-2009 alle 06:42 PM
salve.
1.76 x 86 kg bf.16% ca.
polso 18
braccio 39.5
coscia 64
torace 109
vita 87
dito medio del piede?![]()
20.5 cm di polso e 42,5/43 cm di braccio
braccio: 44.5-45cm
polso: 17.5-18cm
mi scuso per la infima qualità delle immagine ma le ho fatte col cell nello specchio della palestra (c'ero solo io...), però spero siano sufficienti per rendere piu o meno l'idea.
Se la vecchia non schiattava, chissà quanto campava...
Votato. Le mie misure sono sempre state nel profilo![]()
Segnalibri