ma se faccio il 5x5 posso farlo a peso costante?
sto leggendo intere discussioni sul bill star e vedo che deve essere costante altrimenti ci si allena solamente con le ultime 2 ripetizioni
ma se faccio il 5x5 posso farlo a peso costante?
sto leggendo intere discussioni sul bill star e vedo che deve essere costante altrimenti ci si allena solamente con le ultime 2 ripetizioni
di squat ho caricato 32 kg
di panca 26 kg
di rematore con bilanciere 32kg
Il rematore non l'ho neanche sentito dovrei aumentare il carico, lo squat è stato efficace, mentre la panca non mi ha dato nessun problema.
ummm....
ho finito ora di leggere un articolo sul bill starr.
va fatto con i pesi a salire ( e mi avevi anche fatto venire il dubbio....) d'altra parte se ci pensi non puoi applicare la progressione...
ma quei pesi sono totali?? cioè consideri il bilancere e tutti i dischi? o solo il peso per lato??
per curiosita da quanto ti alleni??
magari il bill starr non fa per te....sinceramente credevo che ti allenassi da piu tempo...e i pesi sono veramente bassi...
non so se questo programma puo funzionare per un principiante...il mio consiglio e lascialo perdere e fatti fare un programma in palestra.
Segnalibri