nn mi posso pronunciare sulla prognosi (cioè sull'evoluzione della tua malattia in seguito all'operazione) perchè è troppo soggettivo
cmq dice giustamente dargor: gli antiacidi nn sempre sono risolutivi se il problema è organico (= ernia)
nn mi posso pronunciare sulla prognosi (cioè sull'evoluzione della tua malattia in seguito all'operazione) perchè è troppo soggettivo
cmq dice giustamente dargor: gli antiacidi nn sempre sono risolutivi se il problema è organico (= ernia)
Una domanda: come ti sei accorto dell' ernia iatale? Avevi dei sintomi particolari?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
si avevo senso di nausea e vomito la mattina e anche durante la giornata così sono andato dal mio medico curante che mi ha prescritto analisi del sangue e gastroscopia.
Segnalibri