Vabbè, ma dai....

Si capiva che Sherko si stava arrampicando sugli specchi cercando in tutte le maniere filosofiche o meno di giustificare la sua mancanza di rispetto.... -/sp

Però voglio spezzare una lancia in suo favore...

C'è dopato e dopato!

E' noto che sono favorevole al doping a patto di trattarne con atleti con un lungo decorso natural (almeno 5-7 anni) e che si siano approssimati al loro limite genetico.
Insomma con gente che ha a che fare con oltre 100kg di panca e 160-200kg di squat... da vero Natural!

Un individuo, che dopo anni di sacrifici da natural, arriva a gestire quei pesi, e che magari pesa 85kg asciutto con braccia di 42-43cm, e che da tempo non ha più risultati, o cmq marginali, non può essere accusato di essere una nullità senza forza di volontà perchè vuole superare se stesso, e quindi la natura, dopandosi!

Vediamo sherko se tra 4-5 anni (non so da quanto ti alleni) Potrai vantare, grazie alla tua forza di volontà, misure e pesi simili.

Forse Sherko non si riferiva a quel tipo di atleti, che definire senza forza di volontà mi sembra veramente una grossa offesa!

Ma si riferiva a quei ragazzini, che dopo 6mesi-un anno di palestra, con corpi ancora lungi dall'essere massicci e finiti, cercano di compensare le loro carenze di allenamento e l'incapacità di seguire una disciplina alimentare corretta, buttandosi nel doping.

Forse lì è vero che sono delle nullità senza alcuna forza di volonta...