ti ho commentato, bravo.
nn scrivo commenti tecnici .. cmq ne hai di margine imho
ti ho commentato, bravo.
nn scrivo commenti tecnici .. cmq ne hai di margine imho
belle prove, molto pulite. In una gara fipl avresti potuto prendere dei falli per i piedi nella panca, occhio a tenerli per intero a contatto con il pavimento (prima prova) e a non muoverli nemmeno per un millimetro (seconda prova).
Qui vanno più che bene, il gesto è composto e senza indecisioni.
Nel 2009 devi debuttare in pedana.
ps.
per huge8020: scusa ma ti ho spostato nell'altra classifica visto che gare complete ne hai fatte. Mi ero dimenticato di portare il tuo nominativo sotto quando abbiamo deciso di fare le classifiche separate.
grazie a tutti
@cristianino ho provato i 215 di stacco ma non li ho chiusi penso piu per inesperienza e carenze tecniche che per altro
@somoja se vuoi fare qualsiasi commento è piu che gradito, se nn qui sul diario
@enrico consiglio per i piedi ricevuto, non è molto che provo a fare una panca seria, e a dire il vero su alcuni aspetti non ci ho mai lavorato, indubbiamete provare a correggerlo adesso dovrebbe essere piu semplice di quando l'errore sarà meccanizzato nella testa
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
...mica li metterete su tutti quanti il 31/01 voglio sperare....su coraggio, filmatevi...
io ho avuto vomito e diarrea sta settimana, perfetto... proprio quando dovevo spancare...
speriamo di tornare subito sui binari, e almeno per domenica un paio di video metterli.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Per quanto mi riguarda sono stato impegnatissimo con lo studio e per 10 giorni non ho toccato pesi...spero di farcela a migliorare nella panca
Ho un dubbio: dato che non posso caricare in squat e stacco vorrei partecipare solo con la panca..si può fare o devo per forza postare almeno una prova valida per alzata?
siete troppo distratti....si anche solo per la panca....
Segnalibri