Originally posted by Alex1981
Mi sembra che la questione possa dichiararsi chiusa...sherko ha la sua opinione, su cui è ben visibilmente inamovibile, x cui chi fa uso di sostanze dopanti è incosciente, perdente, ecc. Ora, tralasciando che chi si sente tirato in cause in prima persona possa sentirsi offeso, dopotutto è la sua opinione quindi chi se ne frega
non mi semrba il caso di continuare con post che stanno assumendo toni filosofici, new age, e chi più ne ha più ne metta tirando in ballo l'importanza della vita e altre cose che col bbing inteso come sport e lifestyle hanno ben poco a che fare.
ma il concetto erea sapere che siamo tra persone elastiche e rispettose delle scelte altrui e nn dettate dalle esibizioni di umanita o stupidita, si parla di sport anche se nn si era capito, percio di scelte che vengono dettrate da un'incrocio di condizioni e doti particolari, e vorrei aggiungere visto che sherko mi accusa di nn saper cos'e lo sport, che per ottenere il mio diploma di allenamtoire era compresa anche psicologia dello sport e dell'atleta, cosa che forse mi ha aiutato a vedere il tutto in modo diverso e nn disprezzare il prossimo solo perche?
vuole farsi crescere i muscoli?
certo avete ragione ogniuno la pensa come vuole.
io sono irremovibile?
certo che no ho cambiato pinione mille volte ma sempre difronte a cose sensate e nn a discriminazioni, e una cosa sensata sarebbe rispetto delle scelte altrui, che possono essere certamente criticate ma nn con frasi del tipo: persone senza cervello che rischiano la vita solo per farsi crescere i muscoli, insomma da qui si doveva gia capire, se e questo che vedi ti consiglio di guardare da un'altra parte, o meglio guarda dove vuoi ma lascia perdere i commenti soppratutto in un forum di b.b.
******************************
ichiban
*****************************"
Segnalibri