ma nn sei capace di quardare il lato sportivo della cosa ??
E' proprio perchè vedo il lato sportivo della cosa che mi viene il dubbio che di sport tu ne hai capito poco, o ferse lo sport è sinonimo di aiutino?

credo che un qualsiasi altro uomo a 130 kilogrammi di peso corporeo (percio un obeso) rischia la vita ne piu ne meno come un b.builder e scivo cosi per essere magnanimo infatti sono piu gl'obesi che muoiono per attacco cardiaco che b.b
E io non ho mai negato questo....

rifiuti solo chi ha piu muscoli di te o anche chi va in moto meglio di te, gioca a calcio meglio di te ha 4 lauree alla normale di pisa ecc. o questi vanno bene perche dopotutto nn ti fanno sentire inferiore?
Non so, se hai letto i miei post, queste uscite non le dovresti neppure fare........cmq andiamo avanti.

che differenza fa se uno rischia con i muscoli o seduto su
una moto?
Appunto, chi se lo è posto il quesito visto che non corre nessuna differenza?

che poi nell'anno ci sia l'elezione del bambino piu buono del mondo o dell'uomo che ha salvato il cavallo o il vicino a scapito della sua vita.................be mi sembra che nn possa essere paragonato ad un evento sportivo, altrimenti daiiiiiiii, ma che diavolo di paragoni sono questi......
Ho fatto 'esempio del donatore solamente per far capire che L'AMMIRAZIONE non la provo certo per qualcuno che ha vinto un olympia o il campionato di calcio e sto parlando di AMMIRAZIONE
Do you know?

tanto TU NN CAMBI OPINIONE............................
E tu?

ma il dilemma e come ti comporteresti se tu venissi a sapere che coleman e anche donatore di sangue , che ogni anno divide il montepremi che vince all'olimpia con l'ospedale che ospita bambini malati di cancro e che ha gia firmato per donare tutti i suoi organi, e che cosi fanno anche altri campioni di b.b., che sfortuna pensa che indirettamente dovresti ammirarli, be vedi ci sono molte strade per arrivare alla cosa giusta.
Beh tanto di cappello...

Forse, invece dei Frank Zane e dei Sergio Oliva, il nostro
moderatore, ha come mito Taricone...
Continui a dire parole come "miti" e "ammirazione".............Mah

.......Taricone?............

Sherko.