E' proprio perchè vedo il lato sportivo della cosa che mi viene il dubbio che di sport tu ne hai capito poco, o ferse lo sport è sinonimo di aiutino?ma nn sei capace di quardare il lato sportivo della cosa ??
E io non ho mai negato questo....credo che un qualsiasi altro uomo a 130 kilogrammi di peso corporeo (percio un obeso) rischia la vita ne piu ne meno come un b.builder e scivo cosi per essere magnanimo infatti sono piu gl'obesi che muoiono per attacco cardiaco che b.b
Non so, se hai letto i miei post, queste uscite non le dovresti neppure fare........cmq andiamo avanti.rifiuti solo chi ha piu muscoli di te o anche chi va in moto meglio di te, gioca a calcio meglio di te ha 4 lauree alla normale di pisa ecc. o questi vanno bene perche dopotutto nn ti fanno sentire inferiore?
Appunto, chi se lo è posto il quesito visto che non corre nessuna differenza?che differenza fa se uno rischia con i muscoli o seduto su
una moto?
Ho fatto 'esempio del donatore solamente per far capire che L'AMMIRAZIONE non la provo certo per qualcuno che ha vinto un olympia o il campionato di calcio e sto parlando di AMMIRAZIONEche poi nell'anno ci sia l'elezione del bambino piu buono del mondo o dell'uomo che ha salvato il cavallo o il vicino a scapito della sua vita.................be mi sembra che nn possa essere paragonato ad un evento sportivo, altrimenti daiiiiiiii, ma che diavolo di paragoni sono questi......
Do you know?
E tu?tanto TU NN CAMBI OPINIONE............................
Beh tanto di cappello...ma il dilemma e come ti comporteresti se tu venissi a sapere che coleman e anche donatore di sangue , che ogni anno divide il montepremi che vince all'olimpia con l'ospedale che ospita bambini malati di cancro e che ha gia firmato per donare tutti i suoi organi, e che cosi fanno anche altri campioni di b.b., che sfortuna pensa che indirettamente dovresti ammirarli, be vedi ci sono molte strade per arrivare alla cosa giusta.
Continui a dire parole come "miti" e "ammirazione".............MahForse, invece dei Frank Zane e dei Sergio Oliva, il nostro
moderatore, ha come mito Taricone...
.......Taricone?............
Sherko.

Segnalibri