.E no aspetta un'attimo, è vero che guardando visici portentosi come i sopra da te citati, non posso che rimanere sgomento, ma da questo a provare ammirazione per una persona ce ne corre, e di certo no ammiro persone che hanno più muscoli di me, ammiro tutt'altro genere di gente (un esempio terra terra potrebbe essere un donatore di organi o solamente un donatore di sngue).
questa nn la capisco, ma proprio per niente e mi chiedo che ci fai qui?????
ma nn sei capace di quardare il lato sportivo della cosa ??
il lato spettacolare??
io nn vedo dei muscoli o un eccesso di muscoli ma un ragazzo e in questo caso un atleta che spinge la materia che ha scelto al massimo della spettacolarita in un connubio di massa muscolare assenza di grasso proporzioni armonia e qualita, il tutto in persone di 130 kilogrammi, credo che un qualsiasi altro uomo a 130 kilogrammi di peso corporeo (percio un obeso) rischia la vita ne piu ne meno come un b.builder e scivo cosi per essere magnanimo infatti sono piu gl'obesi che muoiono per attacco cardiaco che b.b. pero nessuna vergogna loro l'attacco se lo causano andando inn un ristorante dove il titolare (il piu delle volte condannato anche lui) gli serve il tutto col sorriso sulle labbra ma magari sono dei donatori e hanno anche tutta la tua ammirazione.
poi perche fai paragoni con te stesso?
mi sa che ce qualche problemino di mezzo, rifiuti solo chi ha piu muscoli di te o anche chi va in moto meglio di te, gioca a calcio meglio di te ha 4 lauree alla normale di pisa ecc. o questi vanno bene perche dopotutto nn ti fanno sentire inferiore?
insomma abbiamo capito che e un eccesso di muscoli che crea il problema nn la maggiore prestazione sportiva

qui e di sport che stiamo parlando percio, perche e il mezzo che dobbiamo guardare? che differenza fa se uno rischia con i muscoli o seduto su una moto?
per quello che mi riguarda rispetto allo stesso modo coleman come baggio, pantani o valentino rossi, alla PARI, nn vedo valentino rossi come uno che nn ha muscoli o coleman come uno che seduto sulla moto di valentino ci stona di brutto, ma tutti gl'atleti di picco come dei fenomeni che spiccano in questa valle di mediocrita, che poi nell'anno ci sia l'elezione del bambino piu buono del mondo o dell'uomo che ha salvato il cavallo o il vicino a scapito della sua vita.................be mi sembra che nn possa essere paragonato ad un evento sportivo, altrimenti daiiiiiiii, ma che diavolo di paragoni sono questi.......credo che nessuno metta in dubbio che coleman come un qualsiasi altro campione di qualsiasi specialita nella vita normale potrebbe essere un grandissimo stron2o, cosi come il donatore di sangue nn saper dare un calcio al pallone ma cosi nn la finiamo piu e il discorso cmq e sterile perche tanto TU NN CAMBI OPINIONE.............................ma il dilemma e come ti comporteresti se tu venissi a sapere che coleman e anche donatore di sangue , che ogni anno divide il montepremi che vince all'olimpia con l'ospedale che ospita bambini malati di cancro e che ha gia firmato per donare tutti i suoi organi, e che cosi fanno anche altri campioni di b.b., che sfortuna pensa che indirettamente dovresti ammirarli, be vedi ci sono molte strade per arrivare alla cosa giusta.