Visto che sei sterilmente polemico io lo posso essere più di te!
Non era proprio la mia intenzione, ma visto che sono stato preso così............

Non dirmi che agli albori della tua carriera di BB non hai provato ammirazione per i fisici (dopati) dei grandi culturisti che comparivano su riviste come Cultura fisica e Flex??
E no aspetta un'attimo, è vero che guardando visici portentosi come i sopra da te citati, non posso che rimanere sgomento, ma da questo a provare ammirazione per una persona ce ne corre, e di certo no ammiro persone che hanno più muscoli di me, ammiro tutt'altro genere di gente (un esempio terra terra potrebbe essere un donatore di organi o solamente un donatore di sngue).

Altra mia opinione, che come le tue, vale 1000lire,
Pienamente daccordo con te.

un moderatore dovrebbe avere un pensiero "moderato" appuntoDiversamente dovrebbe vergognarsi di fregiarsi dell'appellativo di moderatore, o quantomeno andare a "moderare" altrove...
Non mi sono mai FREGIATO dell'appellativo di moderatore, e se guardi neanche modero questa sezione, bensì quella riguardante l'alimentazione, comunque potresti aprire una petizione per togliermi da questa carica, e io non opporrei nessun ostacolo.
Allora al gran visir del forum l'ardua sentenza.........

Sherko.