Non era proprio la mia intenzione, ma visto che sono stato preso così............Visto che sei sterilmente polemico io lo posso essere più di te!
E no aspetta un'attimo, è vero che guardando visici portentosi come i sopra da te citati, non posso che rimanere sgomento, ma da questo a provare ammirazione per una persona ce ne corre, e di certo no ammiro persone che hanno più muscoli di me, ammiro tutt'altro genere di gente (un esempio terra terra potrebbe essere un donatore di organi o solamente un donatore di sngue).Non dirmi che agli albori della tua carriera di BB non hai provato ammirazione per i fisici (dopati) dei grandi culturisti che comparivano su riviste come Cultura fisica e Flex??
Pienamente daccordo con te.Altra mia opinione, che come le tue, vale 1000lire,
Non mi sono mai FREGIATO dell'appellativo di moderatore, e se guardi neanche modero questa sezione, bensì quella riguardante l'alimentazione, comunque potresti aprire una petizione per togliermi da questa carica, e io non opporrei nessun ostacolo.un moderatore dovrebbe avere un pensiero "moderato" appuntoDiversamente dovrebbe vergognarsi di fregiarsi dell'appellativo di moderatore, o quantomeno andare a "moderare" altrove...
Allora al gran visir del forum l'ardua sentenza.........
Sherko.
Segnalibri