ma non e' che si riferiscono alla foto dietro tutti questi commenti?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
No, pero' ci sono a ...chesso' 21 anni ?? Di certo i 21enni pro non hanno iniziato ad allenarsi a 20 anni, e a 17 anni non credo che erano fruscelli.
Premetto, sparo eta' a caso, non sono informato sui piu' giovani vincitori del 2 torri e trovei vari.
Ho l'occhio sui Pro americani di un certo livello e diciamo pure dopo i 30 anni, ma hai assolutamente ragione che a 17 anni erano tutti torelli che giocavano a football, facevano wrestling e giá vincevano le competizioni BB della loro età.
dunque ..un anno in meno di me... la foto inganna sicuramente... è ttt girato e quindi l'avambraccio vicino alla fotocamera sembra enorme e il bicipite visto di lungo sembra più grande.. secondo me è alto di bf e se è1.80 90kg ci sono ma senza nemmeno un quadratino sulla panza..
finchè non mette nuove foto a petto nudo non si può parlare!!
e pois ervono dati..anzianità di allenamento in primis..![]()
pero' photoshop lo sai usare abbastanza male, potevi usare meglio il pennello per sfumare il taglio
io nel corpo conosco solo un taglio... e gli uomini non ce l'hanno asd asd asd asd
non quel taglio![]()
![]()
![]()
Segnalibri