Eccomi ragazzi sto iniziando la fase di adattamento al programma smolov jr che, viste le vacanze di Natale e Capodanno, sono stato costretto a doverlo iniziare nel suo pieno ritmo il 12 gennaio….
Al momento sto incominciando ad inserire quello che è il concetto di smolov abbreviato, però come sempre gli imprevisti per quanto mi riguarda sono all’ordine del giorno, mi sveglio il giorno di Natale con la febbre a 37,5….per poi trasformarsi in una bella malattia di tre giorni ….raggiungendo il picco di temperatura sui 38,2 nel giorno di venerdi’ 26…. Ma secondo voi sono uno di quelli che si fa’ battere dai malanni….???? Se la vostra risposta è si vi sbagliate di grosso….
Giorno 27 alle ore 15:42 con la febbre a 37,3 mi trovavo davanti alla MIA panca e davanti al MIO bilanciere preferito caricato con 96 kg. di ghisa ardente come il carbone prima di una bella grigliata di carne…. Pero’ quelli che dovevano essere ( panca 8x4 @80% + stacco 8x4x80% - trazioni 5xmax - tricipiti ai cavi: 3x20) si sono sviluppati in questo:

27/12/2008
SMOLOV JR – Fase di adattamento
Panca-stacco

Panca piana (8x4 @ 80%)
8 x 4 @ 96kg. (ottima esecuzione, non molto dinamici ed esplosivi, ma soddisfatto stavo malissimo)

Stacco (8x4 @ 80%)
2x4 @ 136kg. (molto pesanti mi sentivo tanto male)
1x3 @ 136kg. (mi sono dovuto sedere stavo svenendo…poi mi facevano male le mani…molto strano)

Basta poi ho deciso di andare a casa mangiare e prendermi una zerinol…. Il giorno seguente stavo molto meglio….peccato per lo stacco….ero troppo debole ho mangiato poco a causa del malanno ma ora devo riprendermi per forza….