Con 590 puoi trovare attrezzi migliori da comerare come bilanciere panca e ghisa!!!!
Con un pò di + ti prendi anche il rack!! E saresti apposto!!!
Ciao
Con 590 puoi trovare attrezzi migliori da comerare come bilanciere panca e ghisa!!!!
Con un pò di + ti prendi anche il rack!! E saresti apposto!!!
Ciao
non so qual'è il tuo intento, ma se è quello di costruire massa e forza ti assicuro che quell'aggeggino lo spacchi in meno di 2 o 3 mesi. compra una panca , ghisa, bilanciere e manubri componibili...e poi appena hai qualche soldino compra un power rack... e avrai una palestra in casa a vita. altro che quell'astronave.... nella mia palestra ci sono tutti i macchinari di ultima generazione ma vengono usati solo da neofiti e donne. quelli che vogliono costruire il proprio corpo si allenano quasi esclusivamente dentro il power rack. se vuoi puoi comprare anche quelli che hanno saldata la barra per le trazioni.
se vuoi allenarti seriamente,lascia stare le giostrine da mediashopping multifunzione con massaggiatori,vibratori,oscillatori, pompatori di addominali etc. Panca,rack,manubri e bilancieri componibili e uno stereo dell'antiguerra con una cassetta (cd) dei cypress hill.A quel punto ti manca solo il sudore da buttarci sopra.A secchiate.
(n.d.r.): il riferimento ai cypress hill e alle secchiate di sudore sono pareri personali dell'autore. Explicit contents.
vi ringrazio x i consigli
ovviamente nel video questa palestra multidunzione sembra tutto perfetto.
poi ovviamente va provata di persona e coi dovuti carichi...
avete qualche nome di attrezzi da consigliarmi?
magari anche con foto per capire meglio, non ho mai usato un power rack e nn sono tanto pratico.
Il rack è questo qui:
Panca e bilancieri penso tu li conosca
NOn c'èla necessita di conoscere alcuna marca alla fine vanno bene tutti, l'unica cosa, è meglio, se hai disponibilità, che compri un bilanciere olimpico da 50mm ma in alternativa vanno bene anche i + economici da 25
Ciao
ciao,si certo posso acquistare un bilanciere da 50mm
anche i manubri da 50mm pensi siano migliori? o vanno bene anche i classici da 25/28mm??
intendevo dire che nn ho mai visto o sentito parlare di rack.power rack.
ho sempre usato panche piane ma più di un certo tot di kg nn è possibile caricare.
ora vedo cosa riesco a trovare come rack.
grazie x i consigli
Segnalibri