Bhò.. La base secondo me c'è, però bisogna lavorare pesantemente...![]()
vedo che pesi cm me e hai gli stessi miei anni!!!! cmq hai msn? mi dai il tuo indirizzo?? che vorrei chiederti una cosa in privato..grazie![]()
Quasi quasi ti reppo...mi hai dato un grande stimolo...corro...![]()
Mhà... io l ho intesa così (magari sbaglio): è stato talmente colpito dalla tua forma (nel senso più ampio della parola) che si è messo "subito" sotto, prendendo come esempio nn un campione di fama mondiale, bensì TE...
Cmq credo() fosse sarcasmo il suo.
Ultima modifica di B/ J/ 4 /2; 01-01-2009 alle 10:52 AM
come struttura non sembra male.. metterei massa un pò ovunque xò.. in primis dorsali (sembrano indietro rispetto ai trapezi) e spalle
Subito mi sono detto, "non male, simile a me quando ho cominciato" (come struttura)..
Ma poi ho letto che ti alleni da 2 anni, potevi fare mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool to di più.....
E' ora di cominciare a darci dentro!!
-Where Eagles Dare-
le gambe sono avanti, la strttura nn è male, ma bisogna lavorarci un po... anche le braccia non stanno malissimo... la schiena è bella liscia... petto indietro... fianchi larghi, dai con le trazioni![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri