scusa l'ignoranza twins, ho fatto un rapido searching ma non ho trovato niente di chiaro.. come si prende la misura?
![]()
scusa l'ignoranza twins, ho fatto un rapido searching ma non ho trovato niente di chiaro.. come si prende la misura?
![]()
fai come quando prendi la crf del petto. ti passi il metro attorno alle spalle nel punto di max larghezza
azz mi hai fatto venire la criosità e stamattina mi son misurato appena alzato (quindi floscetto).
Petto 108
Spalle 126
Vita 81 (2 cm sopra ombelico)
Fianchi 91 (creste iliache)
Bicipiti non pervenuti
Coscia 61
Pacco...![]()
ok fatto! la circonferenza delle spalle misura 128.. memphis hai delle misure (a parte il pacco
) molto simili alle mie, solo che di sicuro hai più qualità e ben 7 cm in meno di giro vita! Che massimali hai? (io stacchi 160, squat 150, panca 100..)
Stacco 190
Squat 165
Panca 103
io non mi misuro da un sacco...le uniche misure che mi ricordo erano quelle che mi hanno preso 4 anni fa 2 giorni prima della gara H/P...130 spalle, 69 vita...praticamente rapporto 2 a 1! ahah...bei tempi!
beh complimenti menphis!... twins non serve che ti misuri sappiamo che non c'è storia
...
Ah ah ah..complimenti de che??Complimenti a Twins...io sono un comunissimo normodotato...e non paelo del pacco
![]()
Segnalibri