Un po' di affaticamento in quella zona ci può anche stare, comunque un video per verificare l'esecuzione non è mai sconsigliato!![]()
Un po' di affaticamento in quella zona ci può anche stare, comunque un video per verificare l'esecuzione non è mai sconsigliato!![]()
Io credo che sia dovuto al fatto che ancora gambe e schiana non lavorano incontemporanea...ma prima arrivano le gambe, poi la schiana...così quella zona lavora troppo.
Come ripeto...è la seconda volta...sto cercando di provare, sbagliare, capire, migliorare.
Mi chiedevo solo se questi doloretti fossero "tipici" dello stacco...oppure devo solo migliorare l'esecuzione.![]()
sono gli erettori spinali...tutto normale
Si, vai tranquillo! Anzi, meglio se riesci ad usare prima i femorali! L'errore è usare prima la schiena!
No..io al massimo vado prima di gamba e poi di schiena, non il contrario!
E' tutto "normale" perchè sbaglio l'esecuzione...o è tutto normale perchè con lo stacco si usano quei muscoli? Grazie!![]()
E' normale perchè si usano, è un esercizio che interessa tutta la catena cinetica posteriore.
Basta che da normali doms non diventino dolori seri!![]()
quoto gli altri, fai un video e postalo, l'importante è k tu lavori smultaneamente con femorali e schiena, non uno prima e poi l'altro... comunque un po di doms all'inizio sono normalissimi![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri