come ho sempre sostenuto io il Gilbert ha una prevalenza maggiore di quanto si creda, proprio perchè comporta pochi sintomi
per l'apporto glucidico dovresti parlare con il tuo medico, proprio perchè nn si tratta di una leggera iperglicemia.
come ho sempre sostenuto io il Gilbert ha una prevalenza maggiore di quanto si creda, proprio perchè comporta pochi sintomi
per l'apporto glucidico dovresti parlare con il tuo medico, proprio perchè nn si tratta di una leggera iperglicemia.
ma con qst fatto della bilirubina e glicemia posso donarlo il sangue ? ma nn ho capito secondo te qst Gilbert è una cosa + grave di quanto dicono ? cmq stavo rivedendo la glicemia ce lavevo a 111 e il max è 106 nn è leggermente sopra ?? mi devo preoccupare ç_ç
se i prelievi sono fatti la mattina a digiuno ed hai 110mg\dl di glicemia direi di preoccuparti
personalmente mi preoccuperei anche con 100, tieni d'occhio questa cosa.
per la donazione penso nn ci siano problemi, ma nn posso dirtelo per certo, domanda al tuo medico.
ma con qst valore dovrò farmi le siringhe di insulina ç_ç ??
si, ti dovrai bucare tutto!
ma ti pare che ti posso rispondere io o che possa fare diagnosi per un semplice numerino?
parla con il tuo medico e probabilmente ti farà fare una curva da carico di glucosio, può darsi che la situazione sia meno grave del previsto (ad esempio potrebbe essere sufficiente perdere un pò di ciccia) o che addirittura si sia trattato di un caso
sicuro che nessuno dei tuoi genitori sia diabetico?
ekko appunto io pensavo ke si vedeva tutto in base alla quantità, credevo infatti ke oltrepassato un certo valore si dovevano fare poi le punture![]()
e magari a perdere un pò di ciccia mi è rimasta quella pancetta ke oramai mi porto dietro da quando ero un bambino (in sovrappeso) . cmq grazie ankora delle risposte![]()
di nulla.
le iniezioni di insulina si fanno solo se il difetto è appunto nella secrezione di insulina
se hai un diabete (ammesso che tu lo abbia, stiamo parlando per ipotesi) tipo 2 solitamente si interviene con la dieta e alcuni farmaci che aumentano la sensibilità all'insulina come la metformina
Segnalibri