Quoto Marco in tutto tranne il discorso dei gainer... E' vero, il discorso può essere giusto per alcune marche, ma altre hanno messo a disposizione gainer validi, infatti i prezzi sono abb proibitivi...
![]()
Quoto Marco in tutto tranne il discorso dei gainer... E' vero, il discorso può essere giusto per alcune marche, ma altre hanno messo a disposizione gainer validi, infatti i prezzi sono abb proibitivi...
![]()
i miei muscoletti li tengo, è solo ke cmq rimango abbastanza asciutto... vorrei aumentare, essere un po piu piazzato per intenderci . a me l'istruttore aveva detto di prenderne 20gr diluiti nel latte a metà mattinata e a metà pomeriggio , prima dell'allenamento e di di prenderli anke nei restanti giorni della settimana in cui nn faccio allenamento, escluso il sabato e la domenica... ke ne dite? è sbagliato? sulla confezione nn c'è scritto niente, solo gli ingredienti, ma sono vitamine whey o altre? nn sto capendo cosa prendro o se le prendo nel modo giusto :e poi una volta prese ke risultati dovrei riscontrare??
Anche nessun risultato.
Ripeto: se dieta e allenamento non sono a posto ogni integratore è inutile.
Tanto per curiosità, in 2 anni quanti chili hai messo su? Sei H/P-15, i muscoletti si vedono perchè non hai un filo di grasso, ma restano comunque pochi.
avrò messo su un 2/3 kg penso sopratutto perkè ho dato lo sviluppo definitivo... cosa vuol dire ke sono H/P-15? lasciando stare alimentazione e allenamento ke sn ben equilibrati vorrei sapere in ke momento della giornata assumere questo tipo di proteine e ke tipo di proteine sono!! tutto qui
Mettere su 2/3 chili in due anni di palestra è ben poca cosa...
C'è sicuramente qualcosa d mettere a posto su allenamento e alimentazione...
Ma sorvolando su questo... Contiene attoalbumine, proteine del siero del latte e ovoalbumine, quindi lo vedrei meglio come spuntino. PostWo meglio delle whey+glucosio (o comunque carbo ad assorbimento rapido)
H/P-15 è un modo per indicare peso e altezza. Tu pesi 15 chili in meno della tua altezza tolta la prima cifra (quindi 76). Per esempio uno di 1.80cmX80Kg è un H/P0
Ultima modifica di marcoevfurn; 27-12-2008 alle 03:29 PM
Segnalibri