Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ritorno alla if (pareri)

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

ciao somo grazie della risposta

per quel che riguarda la banana e il preallenamento, alla fine non ti so dire dove inizia l'effetto placebo o quello reale. Ho visto a tentativi e se assumo gli alimenti indicati riesco a spingere sino alla fine.
    poi magari tra un mese mi gira la rotella e cambio ma per ora banana e milele sento che mi danno le forze (beata ignoranza)

per gli alimenti che assumo pre pasti non mi capita quasi mai ma anche li quanto un pomodoro ha effetto sull'insulina? o quanto una mela?
    poi per andare sul sicuro mi mangio finocchi, cetrioli, insalata tutto roba con valore calorico "negativo".

grazie ciao

Predefinito

per dirlo bisognerebbe fare delle misurazioni glicemiche post-prandiali
    io onestamnete sarei anche disposto a farlo ma mio padre nn vuole prestarmi il tester

cmq i cosiddetti alimenti avalore calorico negativo (che poi sarebbero in bilancio, nn negativo) nn è detto che abbiano valore glicemico zero.. naturalmente questo è solo un discorso puramente teorico, dubito tu mangi 800g di finocchi o cetrioli tali da influire sensibilmente sulla glicemia

Discussioni Simili

1. Ritorno alla massa dopo forza calistenica
    Di Gianluke nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-09-2013, 01:37 PM
  2. Smolov.. Fallimento nel calcio, ritorno alla palestra
    Di Arte1 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-06-2013, 03:39 PM
  3. Ritorno alla ghisa
    Di Wildcat nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 18-12-2012, 01:18 AM
  4. Ritorno alla massa!
    Di AlexH nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-09-2011, 02:17 PM
  5. Ritorno alla monofrequenza
    Di Teonida nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 15-12-2008, 12:15 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home