auguroni tizio! tra pochissimo inizierò un nuovo programma...sto cercando si buttarlo giù!
auguroni tizio! tra pochissimo inizierò un nuovo programma...sto cercando si buttarlo giù!
auguri anche a te Abaco!
è una proposta indecente la tua..![]()
Ciao super,purtroppo per il tuo ginocchio non posso consigliarti niente(essendo ignorante in materia) quindi non mi resta ke farti gli auguri
Anke di buone feste![]()
![]()
grazie, auguri anche a te Mancino!!![]()
ho postato a distanza di un annetto delle foto in sezione Posedown... anche se da posare c'è poco..
le uso come riferimento per i miglioramenti.. quindi siate buoni..![]()
![]()
O ma tutti con dolorini in sto periodo?! Sarà il freddo della stagione!
.. quindi siate buoni..
...senza pieta!!!
]#
Ciao SuxT
Quando si lavora su un soggetto "giovane e forte" come te, e/o su un atleta (lotta), per un terapista cominciano i problemi...
Perchè? Perchè la tua (giustissima) voglia di lavorare in palestra tenderà a farti allenare anche se "acciaccato".
Altro problema (almeno per me...) è fare una diagnosi certa (CHE RICORDA, SPETTA SOLO AD UN MEDICO, MAGARI SPECIALIZZATO E PURE BRAVO) circa il tuo problema (anni fa ho trattato il ginocchio dolorante di un giocatore professionista della tua zona e, in maniera piuttosto inaspettata, il dolore è scomparso).
In effetti può capitare che una manipolazione articolare, o fasciale, risolvano un problema...ma ricorda non è una panacea.
Gli esercizi che hai menzionato (non tutti specifici) sono quelli standard e vanno bene...ricorda di curare in modo impeccabile l'esecuzione.
Hai provare a fare esercizi sulla pedana "bosu" e sulla pedana a vibrazione ?
eraser
Ultima modifica di eraser; 28-12-2008 alle 11:37 AM
grazie mille dell'intervento eraser!!!
no sinceramente li ho fatti solo all'uni ad esercitazione..
dovrei avere una tavoletta da qualche propriocettiva da qualche parte..può andare lo stesso??
ho deciso che le gambe non le alleno più in maniera "pesante" finchè non mi smette di dare fastidio... a costo di dover fare tutti i giorni esercizi tipo rehab... o peggio... a costo di doverle tenere ferme per un pò....
devo dire che sto freddo non aiuta!!!!
Ultima modifica di SuperTizio; 28-12-2008 alle 11:53 AM
Segnalibri