Alla fine ho mangiato i crostini, i tortellini in brodo, le crespelle in forno, lo sformato di cavolo, il cappone lesso con olio d'oliva, l'anatra all'arancia, la verdura cruda. Concluso il tutto con due infusi di tè verde e cannella per "limitare" di danni.
Vediamo tortellini in brodo con la minestra,pollo al brodo.Insalata russa un po di salmone marinato,qualche tondino di calamaro fritto,insalatina,un assaggio generale di dolci.Credo che salterò alla grande lo spuntino delle cinque (ho finito ora ora di mangiare) e la cena.
Io ho già saltato quello di metà mattina e quello dei oggi(finito di mangiare alle 16:30). Comunque stasera mangerò tonno e verdure...non ce la farei a saltare la cena(e non ce n'ho neanche bisogno visto che ho mangiato ma non mi soo ingozzato).
Dico solo una cosa a fine pranzo metà pandoro alla crema io e l'altra metà mamma papà e nonna.
Idem ieri.
Ho sgarrato 3 volte finora...![]()
Alla fine il problema dei pranzi natalizi son proprio i dolci infatti...tolti quelli è uno "sgarro" normalissimo.
+ 3 kg in 24 ore. saranno liquidi, ma se mi guardo allo specchio sembro bapalla
![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Segnalibri