Una lunga lista che poteva anche essere moolto più lunga e che non spiega assolutamente niente.......
nn doveva spiegare nulla infatti era solo una lista di persone senza cervallo da accostare ai b.builder tanto per nn lasciarli da soli a fare la figura dei dementi

Io i passaggi non me li fo dare, guido io, e siccome lo faccio pure per lavoro ti posso dire che superare di 10Km/h il limite di velocità può essere una distrazione, di certo se stai a guardare fisso il contachilometri, non guardi la strada, e sai gli incidenti che provochi! il discorso steroidi non la considero proprio una distrazione...
mai un azzardo sherko?
mai una schiacciatina a 200 kmh?
una sciata fuori pista?
solo qualche piccola distrazione nella tua vita?
be mi spiace di doverti pero dire che visto che usi la macchina per lavoro, nn sei fuori pericolo infatti sei cmq circondato da scapestrati, che cmq mettono a repentaglio la loro e la tua vita e le loro distrazioni possono causare molti piu danni delle nn distrazioni di coloro che usano i farmaci e con questo nn voglio assolutamente gistificare nulla e nessuno ma solo far noitare che il diwscorso iniziato da te nn centra