Pagina 9 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 177

Discussione: The Book of Kingdestroy Bench Press Fan...:REACCIAIO:.

Predefinito

neanche in questa seduta.....pensavo di farli sti benedetti 120 ma niente da fare.....ma sicuramente ho fatto molto meglio della volta precedente!!!! credo di riprendermeli.....saro' ancora sui 117

05/12/2008
    VENERDI’

PANCA ME
    110x1
    120x1 aiutato
    120x1 aiutato
    117x1 quasi

3x3 @97 kg – raw - fermo 2”

5x4 @85 kg. – presa stretta

TRAZIONI
    Presa larga
    3 x 8 corpo libero – poca pausa – molto tranquilli
    Presa media
    3 x 8 corpo libero – poca pausa – tranquilli
    presa stretta
    3 x 8 corpo libero – poca pausa – tranquilli

PANCA INCLINATA
    3 x 8 @48 - 58 - 68 kg. pochissima pausa – panca impostata molto alta

Predefinito

12/12/2008
    VENERDI'

PANCA DE
    13x2 @ 80 kg (65% del max raw) - 30 sec di pausa
    1x80kg.
    1x100kg
    1x110kg tranquillissimi e molto veloci non ho provato i 120 volontariamente

REMATORE
    Presa larga
    35 kg x 12
    55kg. x 10
    6 x 8 @ 65kg.

TRAZIONI
    3 X 8 a copro libero

ALZATE LATERALI (alla maiala)
    3 x 10 @12 kg. poca pausa

oggi ultimo allenamento dinamico prima della gara raw del 21/12/2008 devo dire di essere rimasto molto contanto ma spero che lunedì, ultimo allenamento massimale prima della gara, riesca a fare sti benedetti 120....

ho deciso di allenarmi con la panca ME lunedì....mercoledi' squat leggero schiena pesante... per poi rilassarmi con almeno tre saune per tutta la settimana!!!!!

speriamo bene ragazzi!!!!!
    .:ReAcCiaIo:.
    Cronos Powerlifting Club Messina
    Alcuni video...
    Il mio diario....

Predefinito

in bocca al lupo antò!!

Predefinito

crepi....

grazie di essere passato vitelluzzo!!!!!

Predefinito

e vai......oggi sono contento di aver fatto una bella gara....
    criterium di panca piana....a Messina
    gara raw senza maglia!!!!!

peso corporeo 68,3 kg.
    1°alzata: 110 kg. valida
    2°alzata: 115 kg. valida
    3°alzata: 120 kg. valida
    Alcuni video...
    Il mio diario....

Predefinito

grandissimo antonio..
    grande record personale e buon rapporto peso\potenza!

appena possibile ti passo i video o te li carico io

Predefinito

Grazie fratellino....
    Mi hai aiutato tantissimo sia in questa gara che negli allenamenti futuri... Sono riuscito a passare da un peso corporeo di 73,2 ad un peso di 68,3 in sole due settimane e mezzo e come se non bastasse sono riuscito a stampare un bel 120 kg di alzata riconfermando il mio massimale di sempre che a causa degli allenamenti con la
    maglia avevo perso...insomma che dire... Sono più che soddisfatto... Inoltre ringrazio a zacros per il magnifico supporto morale.... Sei un grande Robe'.... E complimenti per la gara... Ottima anche la prestazione di Irene e complimenti per il suo 2* posto... Claudio riprenditi al più prestò con la spalla che abbiamo molto da fare...
    Alcuni video...
    Il mio diario....

Predefinito

21/12/2008
    Resoconto della gara:

in questi giorni ho incominciato ad avere un’alimentazione orientata su base metabolica…
    ho fatto un breve calcolo di quelle che possono essere le mie calorie giornaliere, tirando le somme ho visto che siamo sulle 2500 circa. Quindi ho ridotto i carboidrati diciamo sugli 80 gr., ho portato le proteine a 150/160 gr., ed ho aumentato i grassi a circa 120gr., e devo dire che il risultato e stato stupefacente …di forza mi sento abbastanza bene e come se non bastasse ho ridotto il mio peso corporeo…!!!
    beh…ottimo il risultato…..cmq andiamo a noi!!!!!

La sera prima della gara mangio una bella insalatona di verdura e pomodori con tre scatolette di tonno…mi sento bello sazio….dormo circa 7 ore e mi sveglio la mattina non tanto in formissima ma cmq bevo un 4 caffè e scendo subito in pale per la pesa…

Entro in palestra e mi trovo Roberto (zacros) un grosso abbraccio fraterno ed incominciano le discussioni su pesi e misure!!!!

Nel frattempo arrivano Colomba ed il suo staff…. 3 palestre da Palermo e altre dal resto della Sicilia…..siamo un bel po’…..benissimo incominciano le pesature degli atleti….

Arriva quello Stronzone di Claudio (somoja) con la sua dolce consorte Irene….un altro caloroso abbraccio commovente….e via con le considerazioni sulla pesa….

Ebbene si….salgo in mutande sulla bilancia….ragazzi udite udite !!!! 68,3 kg. sono felicissimo…. bel risultato…sono dimagrito 4,2 kg. in due settimane!!!
    Vado a cibarmi…. Stavo morendo dalla fame!!!! Un bel 150 gr. di riso con due scatolette di tonno!!! Bellissimo mi sento subito meglio!!! Mi bevo un bel litro di Sali minerali e sono pronto per la pedana!!!!...anche se mi sento un po’ giù di morale!!!!

Incominciano le donne i juniores…bei risultati complimenti…. Irene ha fatto una bellissima gara complimenti!!!!

Arriva il nostro turno quindi io Roberto e lino cominciamo a riscaldarci….faccio 20-40-60-80-100 e mi preparo per la mia prova…Roberto mi guarda in faccia mi vede un po’ fuori forma e mi da due bei schiaffoni che devo dire mi hanno svegliato tutto dalla testa ai piedi…

Bevo un altro po’ di caffè e parto con i 110….mi siedo sulla panca mi setto per bene…si alza il giudice dalla sedia e mi dice “Frizzi lei deve appoggiare le schiena!!!!” alzo la testa dalla panca stavo per cazziarlo ma non ne ho il tempo che Irene lo sala dalla testa ai piedi….grazie Ire….
    Insomma si convince…e parto….ottima alzata mi sembravano cmq pesanti… vado a dirlo a roberto che mi guarda in faccia e mi da’ altri due bei schiaffoni che mi fanno salire sulle stelle…..115 kg. benissimo li faccio meglio dell’alzata precedente!!!! Arrivati a questo punto vado io di mia spontanea volontà da Roberto e gli dico “ti prego schiaffeggiami”….beh non ci pensa due volte e mi molla altre due belle sberle di quelle spettacolari….arriva l’ora dei 120….e si… io penso al fatto che li avevo falliti per ben tre sedute di panca quindi parto già scoraggiato ma poi Claudiuccio Roberto, Irene, Lino mi tranquillizzano dicendomi che ci sono tutti i presupposti per farli!!!!
    Mi siedo sulla panca….mi setto e come per magia il bilanciere esplode in aria come se pesassero 10 kg…. sono felicissimo e qui scatta un grosso abbraccio con tutti per il mio risultato….

Ottima la prova di Roberto (2° posto) e Lino… io arrivo 5° dietro gente molto forte e con molta esperienza….sono molto contento del mio risultato non chiedevo altro!!!!
    Grazie a coloro che mi sono stati vicino!!!! Siamo tutti un bel gruppo di amici che pensano a divertirsi insieme con l’aiuto reciproco e il supporto morale che sono chi ti sta’ vicino veramente ti può dare…

Ragazzi questo meraviglioso sport non è una sfida personale contro tutti come si pensa….ma è una sfida di gruppo perché senza l’aiuto degli amici non si vince… ma si partecipa solamente!!!

Viva lo sport….viva il powerlifting….viva la panca….e viva gli amici!!!!!

Un bacio a tutti e tanti auguri di Buon Natale e felice anno nuovo!!!!

Predefinito

auguri a te antonio!§72

Predefinito

Grazie degli auguri... Ricambio affettuosamente!!!auguriiiiiii

Predefinito

signori e signori,
    babbo natale sotto l'alberello mi ha fatto trovare una grande sorpresina...
    il mio nuvo approccio di allenamento del 2009.....grazie SomoNatale

scherzo ragazzi...grazie all'aiuto del mio fratellino somoja abbiamo redatto un programmino al fine di aumentare il massimale su panca e stacco...definendolo un programma quasi tecnico specifico su queste due alzate....

tengo a precisare che il programma essendo pesantuccio è stato impostato, per quanto concerne lo stacco, su di una percentuale che non corrisponde al mio massimale effettivo (da 185 kg a 170 kg), per quanto concerne la panca invece ho deciso di impostarlo sui miei 120 kg. di massimale reali.
    qualora dovessi riscontrare che nelle ultime serie dell'ultima settimana, per esempio, non arrivo a concludere le ripetizioni da solo...abbasso il peso di 5/10 kg. e vado avanti cosi'....

smolov jr abbreviato 1°sett.

lunedì - panca 7x5 @75% + stacco 7x5x75% - trazioni 5xmax - tricipiti ai cavi: 3x20

martedì

mercoledì - panca 8x4 @80% + stacco 8x4x80% - trazioni 5xmax - tricipiti ai cavi: 3x20

giovedì

venerdì - panca 9x3 @85% + stacco 9x3x85% - pulley 5x15

sabato

smolov jr abbreviato 2°sett.

lunedì - panca 7x5 @75% (+ 5kg) + stacco 7x5x75% (+ 5kg) - trazioni 4xmax - tricipiti ai cavi: 3x20

martedì

mercoledì - panca 8x4 @80% (+ 5kg) + stacco 8x4x80% (+ 5kg) - trazioni 4xmax - tricipiti ai cavi: 3x20

giovedì

venerdì - panca 9x3 @85% (+ 5kg) + stacco 9x3 (+ 5kg) - pulley 4x15

sabato

smolov jr abbreviato 3°sett.

lunedì - panca 7x5 @75% (+ 10kg) + stacco 7x5x75% (+ 10kg) - trazioni 3xmax - tricipiti ai cavi: 3x20

martedì

mercoledì - panca 8x4 @80% (+ 10kg) + stacco 8x4x75% (+ 10kg) - trazioni 3xmax - tricipiti ai cavi: 3x20

giovedì

venerdì - panca 9x3 @85% (+ 10kg) + stacco 9x3x75% (+ 10kg) - pulley 3x15

sabato

ReAcCiAiO
    Ultima modifica di kingdestroy; 27-12-2008 alle 01:25 PM
    Alcuni video...
    Il mio diario....

Predefinito

Eccomi ragazzi sto iniziando la fase di adattamento al programma smolov jr che, viste le vacanze di Natale e Capodanno, sono stato costretto a doverlo iniziare nel suo pieno ritmo il 12 gennaio….
    Al momento sto incominciando ad inserire quello che è il concetto di smolov abbreviato, però come sempre gli imprevisti per quanto mi riguarda sono all’ordine del giorno, mi sveglio il giorno di Natale con la febbre a 37,5….per poi trasformarsi in una bella malattia di tre giorni ….raggiungendo il picco di temperatura sui 38,2 nel giorno di venerdi’ 26…. Ma secondo voi sono uno di quelli che si fa’ battere dai malanni….???? Se la vostra risposta è si vi sbagliate di grosso….
    Giorno 27 alle ore 15:42 con la febbre a 37,3 mi trovavo davanti alla MIA panca e davanti al MIO bilanciere preferito caricato con 96 kg. di ghisa ardente come il carbone prima di una bella grigliata di carne…. Pero’ quelli che dovevano essere ( panca 8x4 @80% + stacco 8x4x80% - trazioni 5xmax - tricipiti ai cavi: 3x20) si sono sviluppati in questo:

27/12/2008
    SMOLOV JR – Fase di adattamento
    Panca-stacco

Panca piana (8x4 @ 80%)
    8 x 4 @ 96kg. (ottima esecuzione, non molto dinamici ed esplosivi, ma soddisfatto stavo malissimo)

Stacco (8x4 @ 80%)
    2x4 @ 136kg. (molto pesanti mi sentivo tanto male)
    1x3 @ 136kg. (mi sono dovuto sedere stavo svenendo…poi mi facevano male le mani…molto strano)

Basta poi ho deciso di andare a casa mangiare e prendermi una zerinol…. Il giorno seguente stavo molto meglio….peccato per lo stacco….ero troppo debole ho mangiato poco a causa del malanno ma ora devo riprendermi per forza….

Predefinito

ragazzi queste sono le mie tre prove del Criterium di Panca Piana che si è svolto a Messina il 21/12/2008.

peso corporeo: 68,3 kg.

1°prova 110 kg.

http://it.youtube.com/watch?v=V00YJ1V9PYE

2°prova 115 kg.

http://it.youtube.com/watch?v=m5cj5rOcpFs

3°prova 120 kg.

http://it.youtube.com/watch?v=5d_HLvQolBY

buon Anno a tutti!!!!!

Predefinito

bella spinta antò!

Predefinito

grazie fratellino ho fatto una bella seduta di allenamento ieri....