Citazione Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky Visualizza Messaggio
è scomparsa la ginecomastia bilaterale ( senza interventi chirurgici ), inoltre ho saputo dal suo grande amico Gree che è riuscito ad estinguerla grazie a tanta aerobica e una determinata dieta ( e con i controlli serrati del nutrizionista ) dai dai a noi fioi puoi dire come sono andate realmente le cose
meno vascolarizzazione a me sembra che abbia qualche venella nell'ultima foto
Nella foto da te indicata non è recente, è quella di 'st'estate !

Posto tre distinte foto:

1 ) 2006 era molto più " massoso "

2 ) Estate 2008 notevole vascolarizzazione, poca qualità in generale.

3 ) Novembre 2008: più proporzionale, maggiore volume, simmetrico e migliore gestione delle pose ( per i tricipiti e non solo ). Molto meglio, ha ancora da migliorare!!

Avevo chiesto ad un " amico " di Trey sul come fosse possibile aver estinto la ginecomastia bilaterali senza intervento chirurgico. Diceva che tali risultati erano stati possibili grazie all'aerobica, alla dieta. Sò bene che si è anche " aiutato " ma non potevo inserire il nome di determinati farmaci.
Come se uno fuma una canna e dico " mannò è tabacco " .

Citazione Originariamente Scritto da Boromir Visualizza Messaggio
24-25 gennaio, e' gia' in calendario
Mille grazie BOROMIR! Ci sentiremo a Gennaio 2009 !
Sempre in prima linea il giornalista/cameramen e regista Boromir !

Citazione Originariamente Scritto da Teonida Visualizza Messaggio
Mado che schifo...mi chiedo come riescano a "mimetizzare" tutte quelle smagliature (che suppongo abbiano quasi tutti i pro) quando posano seriamente
Hai sentito ciò che han detto Marcoevfurn, Carnera. E' ovvio che off season siano molto diversi e addirittura irriconoscibili a quando debbono posare.
Come un cantante in una competizione da il massimo, mentre in una festa tra amici no. O meglio, quando i cantanti fanno i CD sono aiutati dal PC, mentre dal vero solo dalla voce propria, così i culturisti.

Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
Vedendo le foto più che dalle condizioni di Trey Brewer io sono rimasto molto deluso da quelle di Lee Priest
Verissimo ! Hai capito tutto ! GOOD !!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
Ecco Cutler e Coleman in massa:

Seppur gonfi e appannati, non sono a livello di Trey versione ippopotamo.
@ Dreamer

Amico mio Dreamer da un anno ripeti sempre le stesse cose, hai per caso una fobia ? Ecco una foto risalente a Maggio 2008 dove pesava 143 Kg, a seguire una seconda foto dove lo ritrae sensibilmente cambiato rispetto a prima. ( Questa foto fuori stagione è la mia preferita, mi fa paura troppo... I love FREAK !! ). Hai ragione sul fatto che Brewer fuori stagione sta troppo " pesante " con le sue diete libere ed è troppo esagerato. Ricordati che Trey non è ancora un PRO. L'intervallo d'età tra Brewer e Coleman è doppio, con Cutler è di circa 14 anni; loro hanno alle spalle, poi numerosissimi anni di esperuienza, allenamento ecc. Mi raccomando mangia fino a scoppiare in queste festività, fai pure un' overdose di cibo ohhhhhhhh.
Nel 2009 basta col fisico asciutto, pensa alla off season. Cresci più di 20 Kg xD !!

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Non ci sono novità.
Speriamo nel 2009 si facciano più presenti.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Volevo ringraziare tutti voi per le risposte e le visite che il Thread si sta portando dietro. Non ci sarò, perchè sto lontano da casa ( vacanze ).
Aspettando la neve !!!

Vi auguro, infine buon Natale e felice anno nuovo !!!!!!!!!!!!!

THE OFFICIAL TEAM TREY BREWER FAN CLUB

" I HAVE SEEN THE FUTURE OF BODY BUILDING AND ITS NAME IS TREY BREWER"

Ronnie Coleman, 8 volte Mr.Olympia