grande matteo, bella prestazione nonostante le peripezie per riprenderti
gia che ci sono rompo le scatole ai giudici
ho fatto stasera una "prova inquadrature"
possono andare o devo cambiare qualcosa nella posizione della cam?
grande matteo, bella prestazione nonostante le peripezie per riprenderti
gia che ci sono rompo le scatole ai giudici
ho fatto stasera una "prova inquadrature"
possono andare o devo cambiare qualcosa nella posizione della cam?
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Ecco il video, spero di aver azzeccato l'inquadratura, perché ho dovuto mettere a soqquadro il salone per riuscire a posizionare la cam
http://it.youtube.com/watch?v=fKA41P...e=channel_page
ok a tutti a due.
tutti con la home gym...![]()
***** che palle...marco una curiosità...ma fai pl da quanto..hai un ottima panca...davvero...complimenti ancora.
Grazie, troppo buono..anche tu fai bei numeri comunque
Per quanto mi riguarda mi alleno in modo saltuario e discontinuo da oltre 7 anni, ma palestra in modo più specifico la faccio da circa 4. Allenandomi BIIO anch'io arrivai a 125 di bench col fermo a 77-78 kg, poi però avevo stallato di brutto e decisi di cambiare approccio migliorando al contempo la tecnica..se vuoi chiamiamolo approccio da PL, ma niente di sofisticato insomma..saranno 2 anni/2 anni e mezzo che mi alleno così.
Allenamenti da PL sul completo li ho fatti solo un periodo e devo dire che avevano anche funzionato..soprattutto nello stacco in meno di un anno ero passato da zero a buoni pesi, poi però mi sono fatto male e ho interrotto il tutto
P.S. Certo che in questo periodo fare i video in calzoncini è da masochisti..dove mi alleno io ieri ci saranno stati 5 gradi![]()
Segnalibri