insomma questo fa girare le palle![]()
insomma questo fa girare le palle![]()
ma da chi nasce sta gente??![]()
Altro che!Nelle atlas stone ha battuto giganti della levatura di Sebastian Wenta(2°classificato al word's strongest man 2007) e Kevin Nee!Vincendo quella tappa del superseries!
Tornerà nel 2010??
Ora fa il pugile?!?! -link-
Bhe direi che a giudicare da come fa volare il sacco ha più di una possibilità di sfondare nella boxe! Caxxo vi immagginate a fare a botte con 'sto tipo?![]()
e' secco, se lo senti digli di magnare e spignere
Ma ha qualche "problema" ? quella non e' la faccia di un 22enne ( vedi link )
cmq se e' capace di boxare, sicuramente fara' male, e sicuramente incassera' di piu'
In questa foto probabilmente problemi di costipazione!
Per il resto...ci sono problemi di "integratori" non notificati!E senza dare adito ai soliti flames![722]
Se lo vedo gli dico di prendere anche un po' di vitamine, sembra rachitico! Ha proprio 22 anni infatti è del '85(forse 23!) e per sollevare quei carichi vorrei avere anch'io i suoi problemi!Sarà mica parente del caro vecchio Odd Haugen?
Sicuramente 23, ma nell'articolo ho letto di sfuggita 22, quindi immagino siano vecchie di 1 anno.
Cmq se lo vedi diglielo, mi raccomando![]()
Intervistato durante la tappa del superseries dice che da bambino giocava a sollevare massi! Capite?noi gioachiamo a calcio e lui solleva massi!?Sti vichinghi...
Segnalibri