gia avete ragione....io non sono neppure agonista!! anche per me la palestra è un hobby
gia avete ragione....io non sono neppure agonista!! anche per me la palestra è un hobby
Ultimamente non seguo più diete...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
io trangugio tutto e sto attento soprattutto ai cho e alle pro, cerco di nn esagerare con i carboidrati e cerco d mangiare abbastanza cibi proteicitutto lì, quando ero in massa pesante trangugiavo cho su cho, ora mi modero. Cmq se la sera esco magari prediligo una bistecca ad una pizza...
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Non vi dico le quantità x non passare x pallonaro, ma chi mi conosce molto bene...sà tutto.....
Cmq vi quoto....anche io ormai ho mollato diete e cazzate varie, x dedicarmi al riempimento sfrenato....magari a marzo mi tiro un pò, ma poi si vede...
Io seguo la mia dieta e sgarro una volta a settimana(pizza, mangiata in un ristorante, mangiata dai miei ecc...). Se sono fuori o in viaggio mi organizzo di conseguenza, quindi faccio lo stesso. Quando esco dopo cena solitamente mi bevo un tè.
Devo dire perchè che non sono mai in "massa" nel senso che ho scelto di essere sempre in forma, preferendo crescere poco, lentamente ed in modo pulito. Anche se metto su un etto al mese, va benissimo. Non ho fretta.
Aggiungo però che tutto questo non mi costa assolutamente fatica; l'alcool ad esempio mi è sempre piaciuto poco, non "patisco" davanti ad un barattolo di nutella, non sbavo davanti ad un mega gelato. Sono da sempre attratto dai cibi semplici(e salati). Una mia qualità poi è la costanza.
Poi vabeh...son Toscano; quindi se capita la mangiata di pappardelle al cinghiale, bicchiere di Rosso di Monepulciano, grugliata ecc...non mi tiro indietro...ma è uno "sgarro", conteggiato, in una dieta sempre molto pulita.
Però ripeto che tutto ciò è nella mia "indole", non mi impongo niente e non mi costa assolutamente fatica.
Ultima modifica di +Dreamer+; 23-12-2008 alle 11:42 AM
Segnalibri