buon diario!![]()
buon diario!![]()
ho modificato il post iniziale....dateci un occhiata,ci sono molte informazioni in più![]()
Prendendo le whey che sono a rapido assorbimento assieme al latte ne annulli l'effetto rapido, tanto vale che compri proteine a lenta assimilazione. Visto però che vuoi usarle nel post work allora prendile con acqua o volendo succo di frutta, lascia stare il latte.
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
ah ok...non ci avevo mai pensato!
ma solo se le prendo insieme al latte l'effetto viene annullato, o anche se le prendo separate? ad esempio,io le prendo a colazione e nel post WO...se io le assumo con dell'acqua o del succo e poi a parte ci bevo del latte con i cereali,l effetto delle pro è sempre veloce giusto?non viene annullato....
la cosa non camia perchè si mescolano nello stomaco...
nel post wo dovresti cercare di rendere la digestione delle proteine il più veloce possibile... ed abbinare un aumento della glicemia...
Io ad esempio appena dopo allenamento prendevo le proteine in acqua, poi mangiavo un mandarino(o al massimo una fetta di pane bianco con marmellata, ma non sono per niente sicuro se va bene). Dopo un'ora o più se era il caso allora mangiavo altro.
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
nel post WO non ho problemi,prendo le proteine e la creatina insieme a del succo e poi un panino con il miele...
è nella colazione che ho un po di problemi,in quanto bevo sempre il latte,ma a parte (come stamattina) ho preso pro e ceatina insieme a del succo
Segnalibri