ciao lipidi...ma una domanda....ma a fine allenamento ti senti soddisfatto...cioè senti che i muscoli hanno lavorato come si deve??...no perchè come allenamento lo vedo proprio misero ....![]()
ciao lipidi...ma una domanda....ma a fine allenamento ti senti soddisfatto...cioè senti che i muscoli hanno lavorato come si deve??...no perchè come allenamento lo vedo proprio misero ....![]()
solitamente si abbastanza, con le spinte in alto ho lavorato bene, poi qnd sono passato alle tirate al mento mi ha iniziato a far male un pò di dietro la schiena e ho tralasciato , x le alzate a 90 volevo vedere come le facevo e guardandomi ho notato ke le facevo alla ***** di cane quindi ho messo dei Kg prikkolissimi, al curl col bilanciere nn ricordavo quanto avevo messo la scorsa settiamana e allora ho messo 16Kg anche se potevo caricare di + ma x nn inarcare tr la skiena allora ho lasciato così , mentre x il curl manubri nn so x quale motivo nn sia riuscito a chiudere l ultima serie![]()
COLAZIONE (ore 6.35):
1 tazza di latte parzialmente scremato (400-450ml) + 100gr corn flakes
SPUNTINO (ore 10.40):
105gr di pane + 56g d tonno al naturale + un pò di rucola
PRANZO (ore 14.35):
Pasta col sugo + 1 fettina d vitella
SPUNTINO (ore 18.00):
1 pezzo d pizza margherita kon funghi + 1 prezzo di focaccia in bianco + 1 kiwi
CENA (ore 20.40):
Pasta col sugo + carne + zucchine
il WO oggi lho fatto x calcolare i massimali ke in base ai dati raccolti l' istruttore mi dirà quanto sarà il mio massimale (sikuramente basso...) cmq sono soddisfatto della pressa (orizzontale) sono riuscito a fare 150Kg x 12rep anke se ne potevo fare d + ma mi so fermato. mentre x parlare dei BIG, ho fatto solamente la panca piana, stacco e squat mi ha detto ke li farò nella skeda ma era meglio nn calcolare il massimale x nn riskiare di farmi male
oggi è giornata di massimali tanto già so ke saranno bassissimi :S spero solo d nn fare brutta figura :/
Ultima modifica di lipidiman; 23-12-2008 alle 12:09 AM
COLAZIONE (ore 6.35):
SPUNTINO (ore 10.40):
6 fette biscottate con marmellata
PRANZO (ore 14.35):
Pasta col sugo
SPUNTINO (ore 18.00):
4 fette biscottate con marmellata
CENA (ore 20.40):
Pizza
mi sta venendo la nausea della pizza , me la sono mangiata tantissime volte qst settimana nn era mai successo ç_ç il fatto è ke nn dipende da medovrei andare a vivere da solo x mangiare kome si deve ma purtroppo nn posso e in famiglia siamo in molti quindi è normale ke nn mi facciano le cose kome vojo io
![]()
Ultima modifica di lipidiman; 23-12-2008 alle 11:13 PM
COLAZIONE (ore 6.35):
SPUNTINO (ore 10.40):
niente
PRANZO (ore 14.35):
200gr di pane (2panini) uno con fesa di takkino e mozzarella, laltro con mozzarella e prosciutto crudo
SPUNTINO (ore 18.00):
90 pane + 50g galbanino + 50g fesa + 200g 1mela + 300g 1 arancia
CENA (ore 20.40):
pasta con piselli e tonno
raga nn so se oggi sia il caso di andare in palestra, laltro ieri ho fatto i massimali e ho ancora dei muscoli stanchi, oggi avrei voluto fare qualcosa tipo alte rep e carichi nn alti, e basare il workout sull esecuzione di squat e stacchi x migliorarla. voi che dite c vado ?
Ultima modifica di lipidiman; 25-12-2008 alle 12:02 AM
se non ti senti di spingere al limite fai come dici tu... ovvero ti concentri sulla tecnica... se hai voglia di andarci ovviamente!![]()
ma oggi è nataleeeeeee....e come dice il proverbio cinese "a natale non ti puoi allenale"....
chiedo perdono per la battuta idiota
auguri lipidi!!
Segnalibri