Concordo !
Bravo Somo !![]()
Concordo !
Bravo Somo !![]()
posso fare due domande stupide che volevo fare da un pò sull'argomento?? assumendo un FANS quanto dura l'effetto di inibizione sulla crescita muscolare? può protarsi anche per svariato tempo??
No. La durata dipende dalla crearence, anzi meno.
Se ne prendi spesso raggiungi uno steady state, allora ci vuole piu' tempo dopo l'interruzione.
SPIEGO: dipende dal tempo che ci mette il corpo ad eliminare il farmaco.
Se ne prendi spesso arrivi ad una sorta di saturazione, che' e' si piu' bassa del picco che si avrebbe con la singola assunzione, ma piu' duraturo.
E l'effetto vasodilatatore dell'aspirina può per l'appunto favorire l'afflusso di sangue ai muscoli? Voglio dire, da questo punto di vista non ci può essere un aspetto positivo?
L'acidoacetilsalicilico protrae la fluidita' intrinseca durante la vasocostrizione, ma la broncodilatazione nega l'apertura delle fenestre e i globuli bianchi in tal caso ....................................ahahaaha ora si che era una supercaz.zola
TORNO SERIO: L'acidoacetilsalicilico ha un effetto vasodilatante in funzione di 100mg ( cardioaspirina ) mentre a 500 o 1000 non e' l'effetto predominante
tra l'altro l'aspirina nn è l'unico FANS, l'emivita dei diversi farmaci è differente (e cambia da persona a persona, anche se chiaramente ci sono dei tempi medi)
Segnalibri