ahahah. Fortunatamente le percentuali sono maggiori
No, si parla di serate con 4 amici e 10 sconosciuti che non si regolano con il resto del gruppo
Esempio di un DOPO cena
-Gruppo, tutto, birra stuzzichini ( olive mozzarelline arachidi ecc ) giusto per fare 2 chiacchiere al caldo.
-8 di questi : Birra da 1 litro doppio malto ( che nessuno ha finito, io almeno quando ne prendo un litro, ne bevo un litro ) vs 0,4 lager nostra + antipasto, panino (ovviamente quello piu' costoso, da 9 euro ) e contorni a sbafo( o a sbavo ).
Se avessi avuto la spada nella felpa l'avrei usata
Vabbe', tutto ok, non fa nulla. Poi durante la serata non spiccicano una parola con noi ma parlano di cazzi loro, e quando parlano parlano a sproposito.
In tal caso, alla fine, mi alzo, butto 10 euro sul tavolo e me ne vado.![]()
Ma quindi il correttore "ortografico" non è più attivo ?
Proviamo (fra parentesi la definizione):
***** (fallo maschile) !
Cazzi (plurale di *****) !
***** (feci, sterco) !
Culo (parte anatomica costituita principalmente da muscoli e grasso) !
Beh, abbiamo trovato un bug.![]()
ahahaha, io infatti pensavo venisse cosi' : ****
Beh, pero' contestualizzata, si riferisce a "fattacci" non a "falli", forse il correttore e' dotato di coscienza ?!![]()
Dimenticavo: dovrei chiedere scusa a Lipi, ma non lo faccio perché aveva svaccato il Thread del latte !
Chi la fa, l'aspetti.[(-)e]/#
![]()
Ultima modifica di tattoos; 19-12-2008 alle 03:01 PM
ahaha...
allora, prima tiro acqua al mio mulino : Il thread non dice "che pizza preferire" ma "che pizza prendo", quindi, la pizza l'ha mangiata quindi nulla piu' e' IN o OFF topic
Poi mi redimo, quindi, vabbeeeeeee' scusami ( ma lo faccio controvoglia )![]()
Mi sono accorto di un piccolo refuso involontario "dovresi" al posto di "dovrei" che ho corretto ora.
In effetti è ambiguo e ti ha tratto in inganno, gluty.![]()
guarda una pizza margherita a:52,9g di carbo,5,6g di proteine e il 5,6g di grassi e se proprio devi mangiarla va benissimo anzi nn fa male x una dieta anke xke un po di grassi li devi assumere quindi...poi se magari nn vuoi proprio la margherita va benissimo con la rucola,vegetariana o anke pesce..fai te..![]()
ma perchè si iscrivono per dire vaccate...
quei valori,AMMESSO CHE SIANO CORRETTI(e ne dubito),sono per 100 gr...
e non saprai MAI quanto pesa la pizza che stai mangiando(in media son comunque sui 300 gr)...
...the search for the truth...
Segnalibri