sentivo puzzo di fava qua dentro... ahahahaha
scherzi a parte, hanno segnalato questo diario a causa del linguaggio non consentito, quindi ragazzi datevi una calmata![]()
hahaha che scemo che sono.
e postali sti video gold!!
sentivo puzzo di fava qua dentro... ahahahaha
scherzi a parte, hanno segnalato questo diario a causa del linguaggio non consentito, quindi ragazzi datevi una calmata![]()
hahaha che scemo che sono.
e postali sti video gold!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
sorry se ho esagerato, ma ho solo chiamato marco x nome...![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Squat
5x60kg (50%1RM)
5x72kg (60%)
5x4 @ 84kg (70%) http://it.youtube.com/watch?v=mfeZYBmTGqY
Panca piana con fermo (1")
5x50kg (50%)
4x60kg (60%)
2x3 @ 70kg (70%)
5x3 @ 75kg (75%) http://it.youtube.com/watch?v=1ql_i02iuq4
Stacco
5x60kg (50%)
4x72kg (60%)
6x3 @ 78kg (65%) http://it.youtube.com/watch?v=vzXF0tgU4tc
Trazioni prone
6x5 @ BW
Curl bilanciere angolato (3 serie presa stretta-3 serie presa larga)
6x6 @ 27kg
Ero stanchissimo stamattina e mi ero svegliato con un cavolo di mal di schiena..in qualche serie ho usato la cinta..tutto sommato soddisfatto anche se a pezzi.
Ultima modifica di GOLD'S GYM; 20-12-2008 alle 03:01 PM
No Pain,No Gain
Caricati i video....
No Pain,No Gain
ciao marco, ti dico la mia:
Squat:
bello.
ok, nn sei dinamico e nn sono profondissime (alcune sono buone secondo me, altre parallele) ma l'esecuzione è pulita, nn schieni.
insomma da qui puoi partire per grandi miglioramenti.
Panca:
la tovaglietta sotto la schiena nn se pò vedè
se la parte alta della schiena scivola sulla panca come fai a tenere le scapole addotte e spingere con i piedi verso gli appoggi?
infatti è una panca da bber
l'esecuzione è pulita, per carità, quindi va bene
ma per una panca da PL secondo me dovresti:
- rimuovere quella merdosa tovaglietta
- forzare un pò di + l'arco (nn è obbligatorio) e il setting in generale (con scapole addotte)
- spingere con i piedi (in concentrica si vede che l'impulso nn parte dalle gambe, i tuoi quadricipiti nn sono tesi)
Stacco:
le alzate sono tutte nulle perchè infili le gambe sotto il bilancere e nn chiudi bene.
l'alzata è valida quando le ginocchia sono serrate e le spalle sono dietro il bilancere.
per tirare le spalle dietro il bil. nn devi forzare la lordosi lombare ma tirare il petto in fuori adducendo le scapole
detto questo complimenti, perchè nn siamo messi affatto male.
Maledetto!!
Ti rispondo...Grazie delle "critiche" cmq.
1)Squat: stamattina ho seguito il tuo consiglio di non forzare troppo un setting nuovo...infatti sono sceso di meno.
2)Panca: le scapole erano addotte,ti assicuro...ok leverò la tovagliettae cmq hai ragione,la spinta di gambe non c'era...
3)Stacco: ho "infilato" il bilanciere,ma solo perchè ero stanco e volevo tirare le serie..inoltre hai ragione,ho notato anche io che non ho serrato le ginocchia. Ok per la chiusura di spalle.
PS: era anche l'emozione dei video![]()
No Pain,No Gain
Panca con fermo
5x50kg (50%)
5x60kg (60%)
5x5 @ 75kg (75%)
Squat
5x60kg (50%)
4x72kg (60%)
6x3 @ 84kg (70%)
Panca alta (dalla 3 con carpet)
6x4 @ 50-50-60-60-60-60
Push down per i tricipiti
5x10 @ 25kg
Trazioni supine
6x8
Allenamento da dimenticare...con la testa non c'ero proprio! Male la panca,lenta...Bene come sempre lo squat,sempre meglio.
No Pain,No Gain
Segnalibri