allora per punti:
la gara devi durare un mese, non di più perchè:
a. mi rifiuto di vedere un anno intero di video (mica è un lavoro eh)
b. non avete bisogno di preparazione, è un test per voi, per vedere come state messi e se va bene la cosa ne facciamo altre durante l'anno, quindi nessun problema a riprepararsi e fare meglio
c. se è una garetta un vincitore ci deve essere e non si puo' fare nell'arco di un anno sta cosa. non c'ha senso.
per uber: scusa ma quando sei pronto e vuoi testarti vai nella palestra dove andavi prima e ti fai fare un video a figura intera, magari è pure riscaldato e non c'hai problemi di polmonite. Se mi inquadri te che fai squat e vedo solo il culo che va su e giù, come te la giudico se non vedo i piedi ed il resto? idem per la panca. Non è che uno non crede al peso che hai dichiarato, è proprio che non è possibile giudicare.
per il discorso aos, nessun problema fate pure pubblicità, pero' io vorrei evitare che partecipassero agonisti che già fanno gare fipl (complete), e su aos so in tanti. Cmq zio se vuoi fare il messaggio vai pure e metti il link a questa discussione.
secondo me possiamo decidere già da ora le prox date delle garette virtuali, ma tutte devono durare max un mese. Poi a fine anno si fa il ranking di quell'anno con la somma in base alla posizione raggiunta ad ogni gara come nel PL (1° 10pts - 2° 8pts - 3° 6pts - 4° 4pts - 5°2pts - 6°1pt dal 7 in poi 0pts) A fine anno dichiariamo il vincitore assoluto.
Segnalibri