Dalla mia esperienza, lo iodex e le altre creme possono contribuire ad una situazione già di per sé favorevole (leggi BF < 10%). Non è che "bruciano" l'adipe in eccesso. Sicuramente svolgono un'azione più limitata e locale.

Ti ripeto che se vuoi tirare giù i Kg. di troppo che, ahimé, si accumulano su panza e fianchi costituendo i famigerati maniglioni antipanico dell'amore (AKA lardominali), non puoi far null'altro che digiunare un po'.

Ci sono poi strategie alimentari migliori (come quella di limitare i picchi insulinici), ma alla fine, devi sbilanciare il metabolismo, costringendolo ad utilizzare le riserve.