se la domanda e' sciocca allora rispondi e non continuare a blaterare,sii piu' educato tu con chi non consci!!!
aalèèèèèèèèèèè!!!!
Dai fate i bravi, su !
In effetti, probabilmente non hai letto in modo approfondito, perché viceversa sapresti che per eliminare la pancetta non hai bisogno di concetti astrofisici, quanto il mangiare meno.
Proteine in polvere, CLA, non sono così essenziali come una buona strategia alimentare ipocalorica.
grazie tattoos.sei stato gentile.il fatto e' che anche mangiando di meno,con una corretta dieta,fatico a perdere quei grammi.....il fisico si irrobustisce,ma quella pancetta nella zona degli addominali bassi fatica ad andarsene.....
allora leggendo del cla,termogenico,iodex e altre cose, ho optato per il cla ed ho chiesto consiglio a voi
Dalla mia esperienza, lo iodex e le altre creme possono contribuire ad una situazione già di per sé favorevole (leggi BF < 10%). Non è che "bruciano" l'adipe in eccesso. Sicuramente svolgono un'azione più limitata e locale.
Ti ripeto che se vuoi tirare giù i Kg. di troppo che, ahimé, si accumulano su panza e fianchi costituendo i famigerati maniglioni antipanico dell'amore (AKA lardominali), non puoi far null'altro che digiunare un po'.
Ci sono poi strategie alimentari migliori (come quella di limitare i picchi insulinici), ma alla fine, devi sbilanciare il metabolismo, costringendolo ad utilizzare le riserve.
vabene.mi soffermero di piu' sull alimentazione.
un ultima cosa: il cla lo posso prendere anche se faccio nuoto? e se si quando va preso?
grazie
Segnalibri