Allenamento di stasera...
-panca piana 5x5( sè magari! ) è venuto fuori un 5x5-4-4-3-2@ 75 kg (comunque non ero carico per nient mi sentivo floscio, smunto, addirittura sbadigliavo! credo siano stati calcolati male i tempi dalla merenda..ho aspettato troppo poco..)
-lento in piedi con manubri 6x4@ 18 kg ( volevo andare per i 20 ma visto l'andazzo della panca che ormai mi cade sui denti decido per i 18 e faccio + che bene infatti si sentono eccome!)
- panca inclinata presa stretta 30° 3x8@ 50 kg (3° serie uscite 6 reps ma iperlente)
-trazioni supine 3x6 rest 1'
-trazioni prone 2x6 + 1x4@ BW + 6kg sgancio cinta e finisco 2 reps a BW rest 1'
alternavo una prona a una supina-> 6x6 in totale rest 1'
-lat-machine prona avanti 2x10-8@ 40 kg
-calf manubri 10x10@ 18+18kg rest 30''
wo "strano"... parto scarico mi carico a metà e finisco devastato..le trazioni con rest 1 ' mi spezzano... alla fine nel calf con manubri mi si aprivano le mani... lo so dovevo provare col bil...ma ero devastato parecchio e caricare il bilanciere spostarlo etc etc mi hanno fatto desistere..proverò domani col bil..
questo è il wo più pesante e anche il più lungo... la pacca si sente!!
peccato per la panca... ero in stato post prandiale...cioè un marceria unica... comunque le 5 reps almeno nella prima serie le ho fatte... quindi si procede..
panca inclinata stretta relativamente agili le prime 2 crollo nella terza serie dove ho fatto il movimento iperlento e i tric mi sono andati in fiamme..
il ginocchio lo percepisco non bello a posto.. che OO...
Segnalibri