Mi è servito molto postare questo mio "fastidio psicologico" se cosi' si puo' chiamare. Ma ora mi sono rassenerato!
Un forum è anche questo, chiedere ad amici "virtuali" chiarimenti, conforto... e anche cazziatoni!
Grazie ragazzi!
Mi è servito molto postare questo mio "fastidio psicologico" se cosi' si puo' chiamare. Ma ora mi sono rassenerato!
Un forum è anche questo, chiedere ad amici "virtuali" chiarimenti, conforto... e anche cazziatoni!
Grazie ragazzi!
Ritorno nuovamente per ribadire che in 6 mesi di lavoro non ho speso piu' di 6 mesi di palestra.. ma vaff.... mi sento sotto un regime comunista ragazzi.
mi aggiungo ai commenti...io ho iniziato a lavorare 2 mesi fa...i miei mi lasciano tutto lo stipendio ( 1000 euro circa)...mi va bene però alla fine siamo scesi al compromesso che mi pago tutte le mie cose ( palestra, macchina, moto, intenet, ricariche del cellulare, alimenti strani che compro per le diete, cioè quelli che loro non prenderebbero, vacanze, vestiti) però questo è anche un modo per autogestirti..mi trovo molto bene e riesco anche a mettere da parte qualcosa ogni mese...però se ne avessero bisogni li aiuterei di corsa senza problemi...
Se ti può essere d'aiuto, io ho lasciato un lavoro da 1.800,00 € al mese perchè stavo impazzendo.
Comunque quando si è trattato di aiutare i miei genitori a pagare i manovali per la ristrutturazione della seconda casa in campagna, ho staccato l'assegno.
Stesso importo sia per me che per gli altri 2 fratelli (non ti dico quanto, ma c'erano 3 zeri).
L'unica differenza sta nel fatto che i miei fratelli lavorano da 10 e passa anni, io lavoravo da appena 15 mesi...
allora...se tu lavori e guadagni 900 euro,quelli DEVONO essere tuoi al 100%,son sacrosanti!!!
ma è anche sacrosanto che tu sia TOTALMENTE indipendente a quel punto...scuola guida,tasse universitarie,cibo "particolare",cellulare,uscite,viaggi e chi più ne ha più ne metta...mi sembra ovvio ciò...
...the search for the truth...
Considera che il 26 maggio con il premio produzione la busta paga era di 5.500,00 € e rotti.
Poi vi meravigliate se i conti correnti italiani sono i più cari!!!
Segnalibri