Si certo. Comunque mi hanno fatto capire che appena si sistema me li danno... è che per ora li ha presi perche' deve pagare la MIA scuola guida e cose mie tutto sommato..
Pero' sai, fa' sempre quell'effetto come se ti togliessero qualcosa!
Si certo. Comunque mi hanno fatto capire che appena si sistema me li danno... è che per ora li ha presi perche' deve pagare la MIA scuola guida e cose mie tutto sommato..
Pero' sai, fa' sempre quell'effetto come se ti togliessero qualcosa!
Quando a 20 anni ho cominciato a lavorare, mi pagavo tutte le mie spese. Poi le spese comuni - telefono, gas, elettricità, etc. - le dividevamo in tre (eravamo tre in famiglia) ed io pagavo la mia parte.
Be se e' per pagare la tua scuola guida, non vedo perche' dici che se li e' presi. Te la pagavi tu e amen.
Ad ogni modo, in famiglia ci si aiuta.
Tuo padre ti ha mantenuto per 20 anni, non vedo perche' in caso di necessita' non devi fare lo stesso. Tuo padre per il momento ti paga tutto, tranne che svaghi extra ( che fin quanto non lavoravi pagava, ad ogni modo) con 300 euro non ti comprerai il telefonino modaiolo questo mese, ma se in famiglia ci sono problemi, il telefonino modaiolo non deve essere comprato.
Crisi Crisi, pero' lusso lusso, ad ogni costo in qualunque situazione. Non funziona cosi'.
Ci metto decisamente troppo tempo a scrivere i post, direi che tutto quello che ho detto, e' gia' stato detto. Ribadisco![]()
Ma ti pare
Anzi.... quando vuoi un cazziatone, sono qui![]()
questo thread e' tutto ma non stupido.
anzi, e' normale che tu pensi che sia un po' ingiusto, ma io, essendo genitore, cerco di farti vedere la faccenda dalla nostra parte, questa non e' la prima volta che mi fanno questa domanda, e ho dato la stessa risposta. pero' la tua domanda e' lecita.
alla fine il lavoro di genitore in senso stretto e' dare ai figli le chiavi per l'indipendenza, e a volte puo' sembrare anche ingiusto, ma l'idipendenza economica e' una parte del nostro concetto di indipendenza occidentale.
Ultima modifica di .:überfranz:.; 16-12-2008 alle 06:01 PM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Quoto Uber, Tattoos, Glut&CO...
Purtroppo ci sono momenti nella vita in cui la "collaborazione", anche economica, è un dovere.
Spero che le cose in famiglia si sistemino presto, Titan.
Comunque ricorda che una volta quello che a te oggi può aver dato fastidio, un tempo era "prassi comune".
Dico bene CuginoTattoos ?
Speriamo nel 2009...![]()
Sono genitore da poco anche io, e mi accodo agli utenti precedenti. E' ancora presto per spiccare il volo, prenditela comoda e passa il grano al papi, che la famigghia è una gran cosa (musica del Padrino inside).
Segnalibri